ARCHIVIOCULTURA & SOCIETA'

Aurelio De Laurentiis sempre più legato a Ischia

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli Calcio, sta trascorrendo un piacevole week end sull’isola di Ischia. Accompagnato dalle sue nipotine e da alcuni amici, ha scelto il ristorante Taverna Verde a Serrara Fontana per gustare un tipico piatto locale: il coniglio all’ischitana.

Il soggiorno prosegue presso l’albergo della Regina Isabella, simbolo di ospitalità sull’isola. La presenza di De Laurentiis testimonia ancora una volta il suo crescente legame con Ischia, un luogo che continua a conquistare il suo cuore e quello della sua famiglia.

Articoli Correlati

37 Commenti

  1. Caro Aurelio dato che sei così legato a quest’isola fai qualcosa per farla ritornare splendente come era una volta, falla stare al primo posto come la tua bella e brava squadra di calcio. Con le tue possibilità ce la potresti fare. Anche perché il tuo soggiorno al Regina Isabella non è simbolo di ospitalità ma di chi se lo può permettere.

      1. Michele Barile perché nn è la verità vuoi che ti faccia nome e cognome di un tassista di Lacco che pretendeva di essere portato a S. Angelo per 4 soldi . E jamm’ mo santifichiamolo pure, se fatt’ omm’ con il calcio Napoli dopo che la filmauro falli. Nn dimenticarti cosa disse quando prese il Napoli in C cose da vergogna per rispetto dei tifosi.

      2. Piermario Ferrandino e che bisogna c’era di patteggiare i soldi li ha presi dal calcio Napoli è lì ha girati alla filmauro. Però mi chiederei si poteva fare una cosa del genere nessuno ha indagato pertanto nn ha patteggiato.

      3. Vincenzo Assante benvenuto ci mancavi questo è il vostro modo di essere conosciuto in tutto il paese.

    1. Gennaro de Luise Sei un Merdoso Rinnegato Rubentuno di merda.. è vorresti parlare del Napoli… faccio il Tifo per L’idraulico di casa Tua.. Lota!

      1. Vincenzo Assante veramente io su quelle pagine nn ci sono mai stato sempre faziose e piene di odio contro chi nn la pensa come voi ad iniziare dai giornalai napoletani. Sei tu che sei venuto su un quotidiano prettamente isolano. Con questo ti saluto e trascorri una bella estate.

  2. Viene a ischia per scocchiare , e ospitato al regina isabellae si muove sull isola un po qui un po la dove scrocchia.

    1. Pasquale Di Meglio da quel che so, lui e il Sig. Carriero del Regina Isabella sono amici… quindi qual’è il problema?

  3. Ho la sensazione che se anche venisse un Dio sceso in terra staremmo a criticare…
    Io credo che non ci stia bene nessuno su quest’isola. Abbiamo criticato i tedeschi (per poi rimpiangerli), i Russi, gli anziani, i giovani, i Mao Mao, i chiattilli, i facoltosi e i nullatenenti… Manco fossimo un popolo eletto…

  4. Caro Presidente siamo sempre onorati di poterti ospitare con i tuoi cari sulla nostra meravigliosa isola ed offrirti quel meritato svago e relax con l’incanto della nostre terme, delle fumarole, delle baiette stupende, dei paesaggi e tramonti mozzafiato e non per ultimo le nostre eccellenze enogastronomiche

  5. Grande Presidente, da quando hai preso il Napoli,hai messo le ⚽️⚽️in testa a tutti,avversari, ed anche ad una larga parte di pseudotifosi della SSCN,i fatti ti stanno dando ragione, Benvenuto ad Ischia!
    Ps.Chiacchiere e tabaccher ‘ e legn, o’Banc e Napule, nun se mpegn “…..
    Una Preghiera,fatt’ na chiacchierata, con Batman Taglialatela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Copy and paste this code into your web page.