CRONACA

PROCIDA Buon compleanno: ‘Un Sorriso dal Mare’

Venerdì scorso, sono stati festeggiati i 3 anni di apertura della casa ‘Un Sorriso dal Mare’ a Procida, cogestita dalla cooperativa Quadrifoglio, che ospita 5 donne isolane con Ptri (progetto terapeutico riabilitativo individuale), sostenuti da budget di salute. “Abbiamo inaugurato l’8 marzo del 2020 – ha dichiarato la Dott.ssa Erminia Della Corte – appena in tempo: il giorno dopo inizia il periodo più buio della Campania, il lockdown. Dopo 3 anni, possiamo dirci soddisfatti dei risultati raggiunti. Grazie alla coordinatrice e alle sue operatrici, grazie alla delegata alle Politiche Sociali, Sara Esposito, che con l’amministrazione comunale ha fortemente creduto e voluto l’apertura dell’appartamento. Grazie al proprietario e ai suoi eredi che ci hanno affittato l’immobile. Grazie a tutti i procidani, che hanno integrato nel tessuto sociale le nostre pazienti. Con il direttore della Uocsm di Ischia e Procida, Dott. Pasquale Arcamone, non possiamo che essere fieri del nostro lavoro, della nostra progettualità. Grazie alla nostra azienda Aslna2nord”

“Per noi l’8 marzo si è arricchito di significato da quel giorno – spiega Sara Esposito, consigliera delegata alle Politiche Sociali – Siamo una Comunità che si contraddistingue spesso per i valori di inclusione, integrazione ed accoglienza ed anche questa realtà oggi ne è dimostrazione. Grazie a quanti ogni giorno credono nel lavoro di squadra, Dott.ssa Erminia Emy Della Corte. Grazie alle maestranze della Asl Napoli 2 Nord, Dott.re Pasquale Arcamone. Grazie all’intera equipe della Struttura che quotidianamente scrive importanti pagine di vita delle nostre ospiti.

Grazie all’Ente gestore Coop Quadrifoglio che non risparmia energie ed attenzioni per la nostra piccola ma grande realtà residenziale: ‘Un Sorriso dal Mare’”

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex