ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Bando nel settore delle imprese turistiche, che chance per Ischia

Si segnala che oggi è stato pubblicato il bando per la concessione di contributi a favore delle reti di impresa operanti nel settore del turismo.

Particolarmente interessante appare l’opportunità per le imprese operanti a favore del territorio dell’isola d’Ischia.

Il capofila dovrà registrarsi sulla piattaforma telematica messa a disposizione dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la compilazione della domanda a partire dalle ore 10:00 del 14 dicembre 2015 tramite specifico portale dei procedimenti. Il link al portale sarà pubblicato sul sito www.beniculturali.it/turismo.
La presentazione dell’istanza, firmata digitalmente dal rappresentante legale del capofila, avverrà con modalità telematica entro e non oltre le ore 16:00 del 15 gennaio 2016. Non è ammessa altra modalità di trasmissione oltre a quella telematica.
Le istanze pervenute in qualunque altra modalità non saranno ritenute ammissibili. L’istruttoria avverrà, pertanto, secondo l’ordine cronologico di presentazione. L’ordine cronologico di arrivo rileva nel caso di parità del punteggio attribuito dal nucleo di valutazione.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button