Statistiche
ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5POLITICA

Barano, arriva la proroga per i borsisti al Comune

Resteranno al Comune di Barano per un altro anno i sei assegnatari delle borse di studio. Lo ha deciso la Giunta Municipale del Sindaco Dionigi Gaudioso con una deliberazione specifica. Si tratta di sei giovani laureati impegnati nell’Ufficio Tecnico e nell’Ufficio Tributi che l’anno scorso furono scelti da un’apposita graduatoria.

Sono l’Avv. Mario Casciello e la Dott.ssa Veronica Mazzella presso il Settore Tributario; l’Ing. Mario Boccanfuso, l’Arch. Mattia Di Costanzo e l’Arch. Luisa D’Andrea presso il Settore Urbanistica ed Edilizia Privata, mentre la borsa di studio dell’Arch. Emilio Marna è cessata. “Ritenuto che, allo scopo di completare il percorso formativo intrapreso con l’indizione delle borse di studio – si legge nella deliberazione –  sia utile e proficuo, per i cinque borsisti tutt’ora in servizio, disporre la prosecuzione delle stesse borse, ciò anche in ragione del fatto che le borsista Dott.ssa Veronica Mazzella e Arch. Luisa D’Andrea, per effetto dei riferiti scorrimenti della graduatoria, hanno da poco tempo cominciato il proprio percorso di formazione presso questo Ente, per cui si ritiene utile per le dette borsiste non interrompere tale percorso formativo”.

Sarà possibile concedere un’ulteriore proroga, ma senza passare per la Giunta Comunale. Saranno i rispettivi responsabili dei due settori a deciderlo così come stabilito dall’esecutivo del primo cittadino.

Luigi Balestriere

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex