ARCHIVIOARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Barano, carabinieri sequestrano hashish e marijuana in collina

di Luigi Balestriere

BARANO. Erano alla ricerca di cacciatori di frodo tra il verde delle colline baranesi ed invece si sono imbattuti in un piccolo deposito di sostanze stupefacenti di tipo leggero con tanto di strumentazioni per lo spaccio. E’ la scoperta da parte dei Carabinieri della Stazione di Barano, diretti dal Maresciallo Capo Gennaro Bonavoglia e coordinati dal Capitano Andrea Centrella, Comandante della Compagnia di Ischia.

Si tratta di un cospicuo quantitativo tra hashish e marijuana che è stato sequestrato dai militari in un terreno incolto situato tra le alture del territorio baranese. Sono stati proprio gli occhi attenti degli uomini dell’Arma a notare le sostanze nascoste tra gli arbusti, mentre erano in servizio per il controllo dell’attività di caccia in rispetto alle normative vigenti ed alla ricerca di cacciatori abusivi ed al relativo controllo delle armi. Un periodo, questo, particolarmente attivo per il calendario venatorio sull’Isolaverde.

Il casuale rinvenimento delle sostanze stupefacenti ha insospettito i Carabinieri che, nel corso di una perquisizione più minuziosa dei luoghi, hanno rinvenuto anche gli strumenti atti a confezionare le droghe per l’attività di spaccio.

Sono tuttora in corso le indagini per risalire ai responsabili che potrebbero avere le ore contate. Gli stessi militari stanno risalendo ai proprietari dei terreni in cui sono stati rinvenuti gli strumenti e le sostanze stupefacenti.

Ads

Ancora un ulteriore segnale inquietante che attesta sui livelli sempre più alti le attività di spaccio e di consumo sull’isola delle sostanze stupefacenti, che non risparmia centri e frazioni né ceti sociali.

Ads

 

 

 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex