CRONACA

Barano celebra la Giornata delle Forze Armate

Una nota indirizzata ai responsabili dei corpi presenti sul territorio per invitarli ai due appuntamenti in programma il 4 novembre

Il prossimo 4 novembre l’amministrazione comunale di Barano celebrerà la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate con una serie di appuntamenti dedicati. Per questo motivo il sindaco Dionigi Gaudioso e l’assessore Daniela Di Costanzo hanno indirizzato una lettera ai comandanti dei corpi delle forze dell’ordine presenti sul territorio ed ai circoli didattici comunali.

Nella missiva si legge: “Gentili tutti, è intendimento di questa amministrazione, il prossimo 4 novembre, celebrare la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Tale giornata rappresenta un momento per ricordare ed omaggiare tutti coloro, soprattutto giovani, che hanno sacrificato la propria vita per la Patria e per la sicurezza di noi tutti. Gli agenti di polizia Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, barbaramente uccisi a Trieste pochi giorni orsono, sono solo gli ultimi, tristi esempi di militari caduti in servizio, denotando un grande senso del dovere. Con la presente, pertanto, siamo ad invitarVi ad essere presenti, con una Vostra rappresentanza, alle celebrazioni che avranno luogo il 4 novembre p.v.: ore 9.30 nei pressi del Monumento ai Caduti a Testaccio; ore 10.30 nei pressi del Monumento ai Caduti sito in Piazza San Rocco”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker