Statistiche
CRONACA

Barano, consegna rifiuti: ecco come cambia per le feste

Novità in vista per il conferimento dei rifiuti nel comune di Barano. Durante le festività cambia il metodo di consegna dei rifiuti. Il giorno di Natale e a Capodanno il conferimento dei rifiuti sarà sospeso dalle 14 alle 16, sono quindi avvertiti i residenti che intendono consegnare immondizia in quella fascia oraria. Il giorno di Santo Stefano è invece sospesa la richiesta dei permessi e il conferimento di ingombranti RAEE e verde domestico presso il centro di Cava Pallarito. Dopo i festeggiamenti dei giorno di Natale quindi è il caso di evitare di gettare rifiuti speciali.

Il passaggio da Piedimonte al Pallarito per il conferimento dei rifiuti ingombranti ha segnato un netto miglioramento dell’area di Piedimonte dove il sabato mattina si assisteva a scene di notevole degrado nel momento del conferimento dei rifiuti, con gruppi di persone a rovistare nella roba gettata, a pochi passi dall’ingresso del cimitero di Piedimonte, luogo che pretende rispetto e decoro.

Il servizio di consegna rifiuti è ripreso regolarmente a partire dal 26 settembre. Dalle 07 del mattino e fino a mezzogiorno, presso l’autoparco della Barano Multiservizi S.r.l. situato alla via Vincenzo Di Meglio, all’altezza della variante esterna (all’ingresso che porta presso gli spazi di Zeppino) sono riprese le prenotazioni per il rilascio dei permessi per poter conferire i rifiuti ingombranti, i RAEE e i rifiuti biodegradabili e del verde domestico presso il centro di raccolta situato in località Pallarito.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x