CRONACA

Barano, iniziati i lavori al “Giovanni Paolo II”

La struttura sportiva polivalente di Fiaiano sarà interessata da lavori di ripristino della recinzione e del rifacimento dell’intonaco esterno

Nel comune di Barano, forse mai come in questo periodo coinvolto in lavori che saranno destinati a fornire un nuovo aspetto al territorio e ai servizi che potranno essere elargiti nel Comune, si apre un nuovo cantiere, per rendere più piacevole la vita dei cittadini del territorio collinare. Sono infatti iniziati i lavori di messa in sicurezza della struttura sportiva polivalente “Giovanni Paolo II” sita a Fiaiano. Gli interventi consisteranno – tra l’altro – nel ripristino della recinzione (in modo da impedire l’accesso al personale non autorizzato ed evitare, perciò, che vengano compiuti atti di vandalismo) e nel rifacimento dell’intonaco esterno. Inoltre, verrà anche effettuato un trattamento speciale sugli spalti, in modo tale da garantirne l’impermeabilità e salvaguardare i locali sottostanti.

La struttura sportiva di Fiaiano si rifà così il look, migliorando la frazione di Fiaiano che ospita la pineta, polmone verde di Barano. Le opere in questione sono finanziate con fondi statali previsti dalla Legge di bilancio 2019 e finalizzati alla messa in sicurezza degli edifici e delle strutture pubbliche.

Tali interventi – ha dichiarato il primo cittadino di Barano –  si inseriscono nel più ampio programma di recupero completo della struttura, che rappresenta per la nostra Amministrazione un obiettivo prioritario e che sarà possibile grazie ad ulteriori fondi che sono già nella nostra disponibilità”.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker