CRONACA

Barano, lavori al metano sospesi per le festività

I residenti del comune di Barano possono tirare un sospiro di sollievo. Per le vacanze natalizie i lavori di metanizzazione notturni verranno sospesi e con essi quindi anche il coprifuoco delle 20:30, orario limite oltre il quale è impossibile imboccare via Vincenzo Di Meglio e raggiungere Barano da Ischia. Un bel regalo se si tiene conto che proprio in questo periodo, un po’ per acquistare i regali, un po’ per fare rifornimento per gli appuntamenti culinari dei prossimi giorni e un po’ anche per l’aumentare delle visite di cortesia, il numero di autovetture in circolazione tra Ischia e Barano aumentano sensibilmente.

Inevitabile quindi la decisione del sindaco Dionigi Gaudioso, in accordo con i responsabili dei lavori effettuati dalla CPL, di sospendere per le vacanze natalizie i lavori e ridare piena libertà agli automobilisti di circolare sulla arteria principale che unisce i due comuni limitrofi.

I lavori che porteranno i rifornimenti di gas metano direttamente nelle case dei baranesi ricominceranno quindi dopo le festività, a partire da martedì 7 gennaio, primo giorno di un lungo inverno cadenzato da una lunga chiusura della strada visto che fino ad ora, a causa delle condizioni meteo proibitive, i lavoratori della CPL Concordia hanno potuto effettuare ben pochi interventi sulla strada sotto cui passerà il gas metano.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex