Statistiche
ARCHIVIO 3

Barano, nuove tariffe per gli impianti sportivi

BARANO. E’ partita una vera e propria rivoluzione per i canoni d’utilizzo di campi e palestre di proprietà comunale. La Giunta Municipale ha diramato un nuovo elenco di tariffe per praticare le discipline sportive nei suoi impianti. Sono state introdotte quattro fasce che distinguono i soggetti giuridici e gruppi sportivi amatoriali tra residenti a Barano e fuori Comune e soggetti che organizzano tornei. La decisione dell’Esecutivo di Paolino Buono è motivata dagli ingenti costi di gestione attuali che ricoprono solo parzialmente le spese.

Si va dai 4 ai 20 euro al giorno per l’utilizzo diurno del Palazzetto della Scuola Media, dai 100 ai 150 euro per il “Don Luigi Di Iorio”, dai 60 ai 100 euro per la struttura di Via Piano, dai 30 ai agli 80 per il campo di calcetto di Buonopane, dai 4 ai ai 20 del Bocciodromo di Buonopane, dai 60 ai 100 per la struttura di Fiaiano, dai 4 ai 20 per il Bocciodromo di Fiaiano e 25 euro per il Parco Avventura di Fiaiano. Per l’utilizzo degli impianti nelle fasce serali che richiedono l’illuminazione è previsto un aumento medio del 30% dei canoni.

Decisamente più alte le tariffe giornaliere per utilizzo delle strutture per le manifestazioni non sportive. Si va dai 150 euro per i Bocciodromi di Buonopane e Fiaiano ai 1000 euro del “Don Luigi Di Iorio”.

 

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x