Statistiche
ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Barano, una poltrona per due all’Ufficio Tecnico

Una poltrona per due all’Ufficio Tecnico del Comune di Barano. Gigi Mattera è stato nominato sostituto ufficiale di Crescenzo Ungaro alla guida dell’Ufficio Tecnico Comunale. Lo ha stabilito proprio ieri mattina il Sindaco Paolino Buono con uno specifico decreto e che è immediatamente esecutivo.

E’ solo l’ultimo colpo di scena nel delicato settore che racchiude la competenza dell’Edilizia Pubblica e Privata e dei Lavori Pubblici. Si tratta del terzo decreto in meno di un mese e di cui uno durato appena quattordici giorni, un iter che scatena una certa curiosità nella singolare gestione dell’intera vicenda.

La storia, rigorosamente a puntate, comincia nell’ottobre di due anni fa quando Gigi Mattera è nominato Responsabile del Settore Edilizia e Lavori Pubblici e del Settore Amministrativo. A gennaio dell’anno scorso si volta pagina. Mattera lascia il posto a Crescenzo Ungaro di Capo dell’Utc. Ma è a dicembre scorso che la storia riserva i suoi colpi migliori. Per motivi di salute legati all’assenza per malattia dell’ingegnere, il dottore in legge ischitano (molto apprezzato per le sue qualità di gestione e risparmio della cosa pubblica) torna alla guida dell’Ufficio Tecnico. Un incarico ad interim che, improvvisamente, dura lo spazio di un amen: quattordici giorni. Ungaro rientra dalla malattia e torna a guidare il settore di competenza e Mattera ritorna alle sue competenze.

Ieri, l’ultima, originale trovata, sempre a suon di decreti: Gigi Mattera è insignito ufficialmente del titolo di sostituito di Ungaro.

Credete veramente che sia finita qui?

Ads

LUIGI BALESTRIERE

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x