SPORT

Berretti, Belmonte stende il Teramo

ISCHIA ISOLAVERDE-TERAMO 2-1

ISCHIA ISOLAVERDE: D’Errico, Esempio, Pistola, De Palma, Todisco, Agrillo (1’ s.t. De Clemente), Di Bello G.M. (35’ s.t. Borrelli), Passariello, Vincenzi (1’ s.t. D’Angelo), Coppola, Belmonte. In panchina D’Amato, Nocerino, Miranda, Numerato, Caracciolo, Gonzales, Romano. All. Porta.

TERAMO: Cannella, Frezzi, Troiani, Mantini, Serrao, Nisi, Calderaro, Cesarini, Fabrizi (15’ s.t. Di Martino), Tini, Fratangelo. In panchina Leone, Colella, Grimaldi, Insegno, Lancianese. All. Cifaldi.

ARBITRO: Piscopo di Frattamaggiore (ass. Luongo e Caianiello di Napoli).

MARCATORI: nel p.t. 17’ Belmonte, 21’ Fratangelo; nel s.t. 10’ Belmonte.

Ads

NOTE: ammoniti Belmonte, Mantini, Troiani. Espulso Mantini al 35’ s.t. per doppia ammonizione.

Ads

Il Teramo terzo in classifica cade al “Kennedy” sotto i colpi di Belmonte. La doppietta dell’attaccante è decisiva e così l’Ischia Isolaverde rafforza la sua posizione di centro classifica, con buone possibilità di scalarla ulteriormente visto che sabato prossimo i ragazzi di mister Porta saranno di scena a Pisa (sesto con 3 punti in più rispetto ai gialloblù).

La prima frazione di gioco è abbastanza equilibrata, disturbata dal vento. Alla prima occasione buona, l’Ischia passa in vantaggio. Passariello serve Di Bello (tra i più positivi), cross in area per Belmonte che al volo batte il portiere. Quasi immediato il pareggio degli abruzzesi con Fratangelo che sorprende la difesa ischitana.

Nella ripresa Agrillo e Vincenzi lasciano il posto a D’Angelo (in panchina per motivi precauzionali) e De Clemente (aggregato alla prima squadra) e l’Ischia diventa padrona del campo. D’Angelo serve un ottimo assist a Belmonte, con quest’ultimo che entra in area, salta un avversario e manda il pallone nell’angolo alto. Al 20’ un difensore salva sulla linea un tiro di De Clemente. Poco dopo Coppola tutto solo davanti al portiere gli tira praticamente addosso. Alla mezzora ci prova Di Bello ma la conclusione sfiora il palo. Sfortunato anche De Clemente: il suo tiro sorvola di pochissimo la trasversale. Il Teramo non impegna mai seriamente D’Errico.

CLASSIFICA Gir. C: Arezzo 50; Tuttocuoio 38; Teramo 34; L’Aquila* 32; Lupa Roma 31; Pisa 29; Paganese e Juve Stabia 28; Ischia Isolaverde 26; R.Siena 23; Lupa Castelli Romani* 19; V.Lanciano* 18; Salernitana 15; Pontedera 14; Avellino 2. (* una gara in meno)

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex