Statistiche
SPORT

Berretti: Ischia, col Teramo bene a metà…

TERAMO: Cannella, Frezzi,Lucci (5’st Colella), Mastrantonio,Cerqueti, Serrao, Calerano (1′ st Fratangelo), Tini, Ndiour, Cesarini (27′ st Di Martino), Troiani. A Disp. Tintori, Fabrizi, Di Marzio. All. Rinaldo Cifaldi.
ISCHIA ISOLAVERDE: D’Errico, Esempio (30′ Verzillo), Petruccio, Puca, Todisco, Palumbo, Belmonte, Passariello (7′ st Agrillo), Romano, Di Bello G. (26’st Coppola), Borrelli. A Disp. Cappa, Avella, Di Bello F., Di Marino, Vincenzi, D’Angelo. All. Antonio Porta.
ARBITRO: Paolo Di Carlo di Pescara Ass. D’orazio e Ionut di Teramo.
NOTE: Terreno di gioco in buone condizioni.

TERAMO – Risultato e prova importante per la formazione berretti che fa 0-0 a Teramo. Gli abruzzesi sono ancora imbattuti dopo cinque giornate di campionato e vantano una delle migliori difese con soli quattro
gol subiti. Aspetti che si sono notati anche ieri a danno dell’Ischia. L’estremo difensore Cannella si è dimostrato numero uno di alto livello ed i suoi interventi si sono rivelati fondamentali per il risultato. Nonostante forse avesse meritato il risultato pieno, comunque, l’Ischia torna a casa con la soddisfazione di aver fatto la partita su un campo difficile come Teramo. A dispetto del risultato la gara è stata godibile e non povera di emozioni. Le squadre si sono affrontate a viso aperto mostrando buone abilità di palleggio e ottimo gioco di squadra.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x