Statistiche
CRONACAPRIMO PIANO

Boss dei Quartieri beccato in spiaggia, ma aveva il foglio di via

V.M., personaggio dal “curriculum” criminale di tutto rispetto, fermato dai carabinieri della Stazione di Ischia. Era stato allontanato dall’isola in passato, è stato denunciato all’autorità giudiziaria

Un’operazione condotta in maniera repentina e perentoria, che rientra nel quadro di un’attività di controllo del territorio fortemente voluta dal comandante della Compagnia, cap. Angelo Pio Mitrione. I carabinieri della Stazione di Ischia, coordinati dal luogotenente Michele Cimmino, hanno acciuffato sulla spiaggia di San Pietro un personaggio decisamente poco raccomandabile. Si tratta di un noto pregiudicato dei Quartieri Spagnoli, V.M., con un palmares criminale davvero di “tutto rispetto”. L’uomo si trovava tranquillamente sull’arenile a prendere il sole e si stava godendo un periodo di vacanza sulla nostra isola ma c’era un piccolo dettaglio ovviamente a conoscenza dei militari dell’Arma: l’uomo non poteva recarsi a Ischia dal momento che era gravato da un foglio di via obbligatorio che gli impediva di mettere piede sullo scoglio.

A quel punto V.M. è stato condotto in caserma, denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per aver violato il provvedimento emesso dal questore di Napoli e imbarcato sul primo mezzo utile per Napoli. L’operazione condotta dai carabinieri, come detto, si inserisce in un’attività di controllo tesa a intercettare la presenza sul territorio di personaggi poco raccomandabili ed è dunque mirata a garantire un’estate tranquilla ai turisti che scelgono la nostra isola solo per rilassarsi e divertirsi.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex