CACCIA Un nuovo capitolo per l’ATC della Città Metropolitana di Napoli!

Emilio Galano, Presidente Arci Caccia Isola d’Ischia, Capri e Procida, Componente CTFV della Regione Campania, comunica che dopo anni di commissariamento, finalmente l’Ambito Territoriale di Caccia di Napoli torna ai cacciatori e a chi vive realmente il territorio. Dal 2 Aprile, è stato eletto il nuovo presidente dell’ ATC Napoli nella persona del dr. Domenico Russo, già Presidente della Commissione esami Venatori: inizia un nuovo corso basato su gestione responsabile della fauna, tutela dell’ambiente e protagonismo del mondo venatorio.
Dopo i ringraziamenti rivolti alle Istituzioni ed a tutte le associazioni, il neo Presidente Russo, sostenuto da sempre da Arci Caccia, ha dichiarato quanto segue: L’ATC che vogliamo costruire sarà un laboratorio di formazione e crescita, in cui cacciatori, ambientalisti e il mondo scientifico lavoreranno insieme per creare un modello di gestione del territorio sostenibile e all’avanguardia. Solo con conoscenza e rispetto delle norme possiamo garantire un futuro solido alla caccia e alla tutela ambientale.
Adesso è il momento di agire! L’ATC deve tornare a essere un punto di riferimento per tutti: cacciatori, agricoltori, ambientalisti e scienziati, uniti da una visione innovativa e responsabile.
Buon Lavoro Presidente.