Cade in una buca, paura ai Maronti

L’incidente si è verificato sulla scala di accesso alla spiaggia, una donna stava trasportando il suo bambino verso l’arenile. Secondo la ricostruzione dei fatti la vittima del sinistro ha davvero rischiato grosso

Buca sulla rampa di accesso alla Spiaggia dei Maronti, donna cade mentre tentava di raggiungere l’arenile trasportano il suo bambino. Ha rischiato davvero di farsi molto male e forse anche di più. La donna, con il piccolo che portava con sé, fortunatamente, si è solo ferita ad una gamba. La protagonista della vicenda si stava recando in spiaggia con la famiglia ed alcuni amici quando è finita tra le buche della nota scala in quel di Barano d’Ischia e poi in una grata sconnessa e rotta poco distante, posta sul pianerottolo della medesima scala. 

Una brutta disavventura che per la donna, che aveva deciso di trascorrere qualche ora godendosi il mare di Barano. Un incidente che poteva trasformarsi in tragedia. La malcapitata, per colpa della buca sulla scala, è caduta rovinosamente a terra facendosi male a una gamba e a una caviglia. Solo un miracolo ha evitato che si infilzasse sui ferri appuntiti che escono dal pavimento. È stato necessario per lei il ricorso alle cure mediche. Se la caverà con qualche settimana di prognosi. Va altresì detto che, se parliamo di tragedia sfiorata, certo non è un biglietto da vista confacente ad una località turistica quello reso dal comune di Barano sulla spiaggia più importante di Ischia. Oltre ai rischi per la pubblica e privata incolumità, gradini sconnessi, buche, grate rotte, non sono certo il massimo dell’accoglienza per un paese con velleità di sviluppo turistico.

Exit mobile version