Statistiche
SPORT

Calcio a 5, serie C/2: il punto sulla seconda giornata

Real Amicizia e Atletico Macerone in vetta alla classifica. E’ questo il verdetto della seconda giornata nel girone B, dove sono da registrare che i successi di Turris, International e Cardito. Pari a Fuorigrotta ed Agerola:

MARACANA’ – REAL AMICIZIA 3 – 4 
Il Real Amicizia ci ha preso gusto. La squadra di mister Grieco espugna Acerra al termine di un match al cardiopalma. Barbi porta in vantaggio il Maracanà, pareggia Ciotola. Piscopo e Barbi portano sul doppio vantaggio i locali prima della rimonta partenopea firmata da Ciotola (tripletta dedicata alla fidanzata Alessia, ndr) e Ranucci.

ATLETICO MACERONE – CUS NAPOLI 3 – 2 
L’Atletico Macerone supera di misura il Cus Napoli e vola in vetta in classifica in coabitazione con il Real Amicizia. Alaia porta in vantaggio i vesuviani, gli ospiti ribaltano il punteggio con Solombrino e De Simone e si va al riposo sull’1 a 2. Nella ripresa un’autorete di Giacalone e il gol di Alaia (doppietta) valgono il 3-2 finale in favore della squadra di Antelmi. Vibranti proteste del Cus Napoli in occasione del 3-2 decisivo.

FUTSAL ISCHIA – INTERNATIONAL 2 – 5 
L’International trova il primo successo in campionato battendo a domicilio il Futsal Ischia (secondo kappaò di fila). Gli ospiti mettono il punto esclamativo al match già nella prima frazione di gioco grazie ai gol di Balsamo (11′ e 19′), Battaglia (23′) e Iazzetta (26′). Lubrano realizza l’1-4 con cui va al riposo. Nella ripresa i gol di Di Meglio (55′) e Battaglia (60′) fissano il punteggio sul 2-5 definitivo.

REAL AGEROLA – VIRTUS ISCHIA 4 – 4 
Finisce 4-4 tra Real Agerola e Virtus Ischia. Fondicelli al 7′ porta avanti gli ospiti, Coccia (23′) ristabilisce la parità. Nella ripresa Nastri fa 2-1 al 32′, ma gli isolani ribaltano il punteggio con Fondicelli (33′) e Buono (35′). La partita è emozionante e l’Agerola effettua il controsorpasso firmato da Mascolo (48′) e Scudieri (58′). Ma ad un minuto dal termine è Del Neso a trovare il guizzo del 4-4 definitivo.

Ads

FUTSAL FUORIGROTTA – FRIENDS ARZANO 3 – 3
L’Arzano ferma il Fuorigrotta ed inizia con un pari il campionato dopo il rinvio della settimana scorsa. Mariano porta in vantaggio gli ospiti, pareggia Feo su rigore. I locali sbattono sul muro eretto da Torre, Mariano riporta in vantaggio l’Arzano prima della rimonta flegrea firmata da Dorio e Feo. Pareggia Montella per il 3-3 definitivo.

Ads

TURRIS OCTAVA – ATLETICO SORRENTO 7 – 4 
La Turris Octava trova il primo successo stagionale ai danni dell’Atletico Sorrento. Ma la partita inizia male per i corallini che vanno sotto con Russo. Volpe impatta ma Maresca griffa l’1-2. La squadra di Letizia ribaltano il punteggio fino al 6-2 grazie ai gol di Ballarano, Santangelo, De Pascale, Zurolo e  Marino. Nel finale le reti di Russo, Inserra e Volpe valgono il 7-4 finale.

ATLETICO CARDITO – ATLETICO CHIAIANO 6 – 5
Seconda sconfitta (e rimonta) consecutiva dell’Atletico Chiaiano che cede il passo al Cardito. Ma andiamo alla cronaca: Occhiello fa 1-0, i partenopei ribaltano con una doppietta di Granata ed un gol di Cipolletta. Paolillo accorcia, ma è ancora Cipolletta a firmare il 2-4 con cui si va al riposo. Nella ripresa Cozzone rimette in gioco il Cardito, Di Benedetto firma il 3-5 poco più tardi. Arriva, quindi, la rimonta locale firmata da Paolillo, Cozzone e Bottone per il 6-5 definitivo.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x