ARCHIVIO 4ARCHIVIO 5

Campionati Studenteschi, che performance per gli studenti del “V. Telese”

ISCHIA –

Anche per l’anno scolastico 2017-2018 l’Istituto Professionale di Stato “Telese” di Ischia ha saputo ripetere la brillante partecipazione dell’anno precedente ai Campionati Provinciali Studenteschi di calcio a 5, competizione che ha visto in gara 60 Istituti Superiori e che, oramai, è giunti alla fase finale che si terrà lunedì 16 Aprile a Soccavo.

Al timone della spedizione il prof. Salvatore Calvano, procidano di adozione, che, per il secondo anno di seguito, ha saputo ben amalgamare la compagine dei giovani talenti ischitani composta da: Luigi Buono, Daniele Imputato, Sergio Mattera, Alessio Mennella, Massimiliano Monaco, Luca Pesce, Simone De Luciano, Francesco Pilato, Vittorio Martina,George Alexandru Serban, Mattia Patalano, Matteo Muscariello,Francesco Migliaccio, raggiungendo importanti risultati sotto tutti i punti di vista.

«Faccio i complimenti agli allievi del “Telese” – dice il prof. Calvano – che già sanno di dover disputare la finale per il terzo e quarto posto semplicemente per differenza di 1 goal con il Liceo de Nicola di Napoli, cosa che ci ha lasciato una punta di amaro in bocca, pur essendo l’unica squadra che è rimasta imbattuta per l’arco dell’intero torneo. Resta la forte soddisfazione – sottolinea il prof. Calvano – fiore all’occhiello per l’istituto, derivante dal fatto che la squadra è stata elogiata da colleghi ed alunni degli altri Istituti per educazione correttezza, fairplay e per la tecnica di gioco dimostrata».

Guglielmo Taliercio

Ads

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex