Statistiche
CRONACA

Cantiere Forio, nuovi lavori in via Casa Di Maio e via Fumerie

L’inverno si riconferma per l’isola periodo di grandi lavori. Non solo metanizzazione, che sta bloccando buona parte delle arterie isolane, ma anche opere di manutenzione per acqua e telefonia.

A Succhivo, in via Fumerie, la strada che congiunge Panza a Cava Grado, sono iniziati i lavori nei pressi dell’esercizio alberghiero denominato “Torre Sant’Angelo” per urgenti lavori da parte della Tim. Dalle ore 08.00 e per almeno altri sette giorni, è vietata la sosta veicolare e il transito nelle ore in cui si effettuano i lavori. Anche l’Evi ha iniziato i lavori presso via II Casa Di Maio e dalle ore 09.00 del 28 gennaio vieta la sosta e il transito presso la via interessata dai lavori che dovrebbero protrarsi per almeno 10 giorni. Stessa situazione anche a Monterone dove nel cuore dell’agglomerato, proprio dinanzi alla chiesa, il cantiere sta procedendo costringendo a un inedito doppio senso di marcia che confonde più di un’automobilista.

Articoli Correlati

Un commento

  1. Vi prego di non dare notizie errate di toponomastica via fumerie è a Panza (comune di Forio) e non a Succhi o (comune di Serrara Fontana) e non Conduce a Cavagrado che è a S. Angelo ma a Sorgeto che è sempre a Panza

Rispondi

Back to top button