Statistiche
POLITICA

Casamicciola, anche Schilardi parteciperà al Consiglio comunale

Il 3 dicembre il commissario illustrerà lo stato degli interventi per la ripresa economica. All’esame del civico consesso anche il Dup e la sostituzione dei componenti della commissione paesaggio

Si svolgerà giovedì 3 dicembre alle ore 15 il nuovo consiglio comunale di Casamicciola. Il civico consesso si terrà nei locali del Capricho di Piazza Marina, con l’eventuale seconda convocazione per il giorno successivo alla stessa ora. Sono otto i punti all’ordine del giorno contenuti nella convocazione diramata dal presidente del consiglio comunale avvocato Nunzia Piro. Innanzitutto, come già deciso dall’assemblea lo scorso 29 settembre, dovrebbe svolgersi un incontro, di persona oppure in videoconferenza, col Commissario delegato alla ricostruzione post-sisma Carlo Schilardi, durante il quale si discuterà dello stato degli interventi per la ripresa economica del territorio e il sostegno alle imprese. Il secondo punto verte sulla programmazione triennale del fabbisogno del personale dal 2020 al 2022, con la ricognizione della dotazione organica delle eccedenze di personale ai sensi dell’articolo 33 d.lgs 165/2001 come modificato dall’articolo 16 1.12.11.2011 n.183-delibera di g.c. n.82 del 30/09/2020.

Il consiglio dovrà poi esaminare e approvare il documento unico di programmazione 2020-2022, e il bilancio di previsione per lo stesso triennio coi relativi allegati. Il quinto punto riguarda invece il riconoscimento di debiti fuori bilancio ai sensi dell’articolo 194 comma 1 lettera c del D.lgs. n.267/2000. Il successivo argomento in agenda concerne la ricostruzione del plesso scolastico “Lembo” a La Rita, con l’attestazione dell’interesse pubblico da parte del consiglio comunale e il permesso a costruire in deroga ai sensi dell’articolo 14 Dpr 380/01 e l’articolo 23 del Ruec. Si procederà inoltre alla nomina dei due nuovi componenti per l’integrazione della commissione locale per il paesaggio ai sensi dell’articolo 148 del decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 in surroga dei dimissionari. Le eventuali comunicazione chiuderanno l’elenco degli argomenti in programma.

Articoli Correlati

0 0 vota
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x