CRONACA

Casamicciola: arriva anche la short list dei professionisti

Il Sindaco, in esecuzione dei poteri conferitigli dalla legge, dallo Statuto e dal regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, solo nel caso in cui saranno state individuate le professionalità adeguate, potrà provvedere al conferimento dell’incarico con proprio decreto

Casamicciola: si assume! È pubblico l’avviso per la formazione di elenchi (Short List) di professionisti per il conferimento di incarichi. Si va dai tecnici agli amministrativi passando per i contabili. La Short List casamicciolese servirà infatti per l’individuazione di: Funzionari TECNICO (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione); Funzionari AMMINISTRATIVO (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione); Funzionari CONTABILE (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione); Funzionari di VIGILANZA (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione). L’Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro. I soggetti interessati ad essere inseriti negli elenchi, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali e speciali. Tra le altre cose occorre una laurea, ottima conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (quali ambiente Windows, applicativi MS Office e/o Open office per elaborazioni testi o fogli di calcolo e dell’autocad), posta elettronica, internet ed una comprovata esperienza presso pubbliche amministrazioni locali, attinenti alla professionalità richiesta, ovvero rapporti di lavoro subordinato, di natura direttiva (Funzionario di elevata qualificazione) o dirigenziale, con le pubbliche amministrazioni, nei settori.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata, a pena di esclusione, ESCLUSIVAMENTE per via telematica, accedendo attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale, entro le ore 23:59 del decimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’avviso di bando.

L’inserimento nelle Short List non fa sorgere in capo all’Amministrazione comunale alcun obbligo di contrattualizzazione. In ultimo ma non per ultimo: il Sindaco, Giosi Ferrandino, in esecuzione dei poteri conferitigli dalla legge, dallo Statuto e dal regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, solo nel caso in cui saranno state individuate le professionalità adeguate, potrà provvedere al conferimento dell’incarico con proprio decreto.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex