CRONACA

CASAMICCIOLA Attivo lo scuolabus, come richiedere il servizio

Il Sindaco rende noto che per il prossimo anno scolastico 2020/2021 sarà nuovamente attivato il servizio di trasporto scolastico per gli alunni iscritti all’Istituto Comprensivo Statale “E. Ibsen” frequentanti la Scuola dell’infanzia, la Scuola primaria e la Scuola secondaria di primo grado e domiciliati sul territorio comunale o di altri comuni dell’isola d’Ischia.

I moduli per la richiesta del Servizio di Trasporto Scolastico possono essere scaricati ondine dal Sito Internet Ufficiale del Comune di Casamicciola Terme (https://www.comune.casamicciolaterme.na.it) o possono essere ritirati presso l’Ufficio Tecnico nella sede comunale provvisoria “Ex Capricho de’ Calise”, in Piazza Marina (riferimento ing. Baldino), dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e riconsegnati allo stesso ufficio negli stessi orari.

Per una rapida attivazione del servizio, la domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 24/09/2020. Il servizio di trasporto sarà prestato da un vettore incaricato del Comune. Il servizio di trasporto partirà il 28/09/2020.

IL SINDACO

ING. GIOVAN BATTISTA CASTAGNA

Ads

Ads

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button