CASAMICCIOLA “Baldino a 30 giorni”, nuova proroga l’UTC
Mimmo Baldino, responsabile e capo incontrastato dell’UTC di Casamicciola Terme e non solo, incassa un’altra proroga a 30 giorni per i suoi uffici di responsabile di Area. Questa volta per l’area I.
Con decreto n.15 il sindaco Giosi Ferrandino ha dato seguito alla approvazione della nomina. L’ennesima conferma per il tecnico baranese. Il sindaco ha deciso di affidare all’Ing. Baldino Michele Maria, già Responsabile dell’ Area VI Urbanistica e ad interim dell’ Area III” Tecnica del comune, giusto decreto sindacale n. 9 del 30/06/2023, l’incarico di Responsabile ad interim dell’ Area I° Affari Generali — Servizi alla Persona ed alle Imprese avvalendosi delle professionalità interne con i relativi poteri di autonoma gestione;
All’Ing. BALDINO Michele Maria sono attribuite tutte le funzioni dettate dalla legge, dallo Statuto e dal Regolamento Uffici e Servizi vigente, allo stesso spetterà per il solo periodo di durata del suddetto incarico, la misura dell’indennità come specificato con delibera del Commissario Straordinario n. 20 del 06/03/2023 salvo conguaglio all’esito delle definitive determinazioni del competente Organo.Il decreto è legato alla scadenza del decreto sindacale n. 9 del 30/06/2023.