CASAMICCIOLA C.O.C., il commissario integra i posti di supporto
A Casamicciola Terme si registra anche questo, e lo si fa nel pieno della crisi emergenziale in atto nel posta frana del 26 novembre 2022. Il Commissario Straordinario Simonetta Calcaterra ha cosi disposto la ulteriore integrazione Funzioni di supporto al C.O.C. di Casamicciola Terme, unitamente ad un aggiornamento relativo ai rispettivi componenti.
“Per mero errore non è stata integrata la componente sanitaria e assistenza sociale con tutte le figure di specifica e necessaria competenza”ha spiegato la Calcaterra rivedendo i ruoli di un rispolverato “Sistema di Protezione
Civile in Campania”. Cosi alla stregua delle dimenticanza e sulla scorta delle
Indicazioni operative per l’individuazione dei Centri operativi di coordinamento e delle Aree di emergenza, adottate dal Capo del Dipartimento di Protezione Civile il commissario straordinario del comune ordina che “La funzione di sanità e assistenza sociale di supporto al C.O.C. definita con Ordinanza n. 45 del 23.03.2023, è così integrata:Funzione sanità e assistenza socialeReferente UCA e UOC dr.ssa Maria Rosaria Basile;UOC 118dott. Luigi Langella;Referente Assistenza sociale: dr.ssa Federica Mattera”.