Statistiche
CRONACA

Casamicciola, la Mensa del Sorriso cerca volontari

Obiettivo riuscire a garantire le consegue a domicilio, si cercano persone in grado di dare la loro disponibilità per tre ore a settimana

La Mensa del Sorriso è aperta tutti i giorni dalle ore 16:30 alle ore 19:30 circa e la domenica dalle 10:30 alle 13:30. Si trova a Casamicciola Terme in via Girardi 41 ed offre un pasto caldo a tutte le persone in difficoltà. Vi operano in qualità di volontari circa 20 donne e uomini che si impegnano 2 o 3 ore alla settimana, chi in cucina, chi in sala. 

Da marzo 2020, con l’insorgere dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, La Mensa del Sorriso chiude con dolore le sue porte e in poco tempo si prepara a una nuova attività: l’asporto di pranzi al sacco preparati scrupolosamente e con massima attenzione alle norme igieniche.

Il numero degli ospiti aumenta in maniera cospicua e in poco tempo i volontari si trovano a dover fronteggiare un’emergenza senza precedenti con nuove spese da affrontare (vaschette per l’asporto, buste, posate e bicchieri monouso oltre che una quantità di cibo notevole) e pasti da consegnare.

Nonostante il grande supporto ricevuto su più fronti, La Mensa del Sorriso continua ad aver bisogno di voi!

Occorrono volontari che possano dedicare due o tre ore a settimana, durante gli orari di apertura, in cucina o in sala e fattorini per le consegne a domicilio.

Ads


Per saperne di più potete:
visitare la Pagina Facebook: https://www.facebook.com/lamensadelsorriso

Ads

mandare una mail a: lamensadelsorriso@gmail.com

telefonare o mandare un messaggio al numero: +39 349 770 9267

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Close
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex