CRONACA

CASAMICCIOLA Vigilanza notturna, riecco la Cosmopol

Affidato il servizio di vigilanza privata presso cinque edifici comunali, riecco la Cosmopol. Il Comune di Casamicciola Terme si servirà dei servizi della nota agenzia di vigilanza per il controllo notturno da parte di personale in possesso della qualifica di “Guardia Particolare Giurata” al fine di garantire la sicurezza delle persone e delle cose e la protezione del patrimonio; l’esecuzione del servizio di vigilanza è da espletarsi presso n.5 edifici comunali:

– Istituto Scolastico “San Severino” – Indirizzo: Rampe Paradisiello;

– Istituto Scolastico “A. Manzoni” – Indirizzo: Viale Paradisiello 10;

– Scuola Media Statale “Ibsen” – Indirizzo: Via Principessa Margherita, 54-58;

– Sede Provvisoria Comune – Indirizzo: Piazza Marina;

Ads

– Sede Comune “Palazzo Bellavista” – Indirizzo: Via Principessa Margherita.

Ads

Alla procedura di affidamento, espletata si sul mercato elettronico per la pubblica amministrazione, a partire dal 02 marzo sorso, hanno partecipato sue operatori economici, la PRESTIGE S.R.L. Che si è occupata sin qui del servizio e la

COSMOPOL S.P.A.La prima ha offerto un ribasso del 2,5%, mentre la secondo ha addirittura offerto un ribasso che diremmo da capogiro, del 37,20%.

Questo ha reso necessario chiedere giustificazioni al legale rappresentante di COSMOPOL S.P.A. relative al ribasso economico offerto in rapporto alle voci di prezzo che concorrono a formare l’importo complessivo posto a base di gara. Il riscontro alle richieste è stato ritenuto convincente, cosi come le giustificazioni rese, da parte del comune di Casamicciola che ha cosi affidato il sevizio alla Cosmopol.

Responsabile del procedimento l’Ing. Michele Maria Baldino.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex