CRONACA

Cercasi ausiliari, a Barano la Sis lancia la selezione

Urge personale ausiliario del traffico a Barano. La società S.I.S. Srl che gestisce i parcheggi sulle “strisce blu”, ha infatti diramato un avviso informando che sarà effettuata una selezione di personale da assumere a tempo determinato e parziale per lo svolgimento appunto dell’attività di Ausiliario del Traffico, ai sensi dei commi 132 e 133 L. 127/1997 nel Comune di Barano. Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso di una serie di requisiti essenziali quali la cittadinanza italiana, la maggiore età, il titolo di studio della scuola dell’obbligo, l’assenza di carichi penali pendenti e di misure di prevenzione, la titolarità di patente di guida per condurre autoveicoli e l’idoneità fisica all’incarico.

Costituirà titolo preferenziale il possesso di uno o più dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore, età non inferiore a 20 anni e non superiore ad anni 40, familiarità con le tecnologie informatiche ed essere dotati di pc e accesso a internet, residenza nel territorio del Comune di Barano e la conoscenza di una o più lingue straniere. Gli interessati alla selezione possono inviare entro il giorno 5 settembre 2021 a mezzo e-mail, all’indirizzo info@sispark.it od a mezzo fax al numero 075 – 6059381, il curriculum vitae, la fotocopia documento di identità e del codice fiscale. La procedura di selezione consisterà in una valutazione preliminare dei curriculum pervenuti e in una verifica della conformità del profilo del candidato a quello di Ausiliario del Traffico. Solo i candidati il cui curriculum risulta affine al profilo professionale ricercato verranno ammessi ad un colloquio volto a verificare le competenze e le attitudini, in relazione alle funzioni ed ai compiti da svolgere. Si precisa infine, che tutti i curriculum non riportanti l’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali, non potranno essere presi in considerazione.Pochi giorni prima del varo della selezione, il sindaco aveva già firmato due decreti con cui aveva conferito ad altrettanti dipendenti della SIS la funzione di prevenzione e accertamento delle violazioni in materia di sosta oltre alla competenza a disporre la rimozione dei veicoli ne casi previsti dal codice della strada.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Lucia65

Finalmente ci si è accorti che a Barano c’è necessità di ausiliari del traffico!! Io direi che c’è più necessità di vigili veri e propri, visto che Barano, per quanto riguarda il traffico e la sosta selvaggia, è terra di nessuno!!!

Back to top button
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex