CRONACA

Chi sono le vittime e i dispersi

Da oltre 40 ore continuano le ricerche dei dispersi, da stamattina i sommozzatori hanno cercato in mare. 167 gli sfollati.

Sono sette le vittime estratte dal fango che ha invaso Casamicciola travolgendo mezzi e persone. Tra i corpi senza vita è stato trovato il corpicino di Giovan Giuseppe Scotto Di Minico, 21 giorni di vita, figlio di Giovanna Mazzella e del papà Maurizio, ancora dispersi e, poche ore prima, è stato recuperato il corpo di una bimba di 5 anni, accovacciata sotto il letto di casa. La piccola aveva addosso il suo pigiamino, stava dormendo quando in casa i genitori si sono resi conto dell’allarme imminente. Era figlia di Valentina Castagna e Gianluca Monti, dispersi anche loro.

Gianluca è un tassista molto noto per il suo carattere estroverso e per la sua professionalità e disponibilità.

Tra le vittime anche un’anziana, non ancora identificata.

Sabato era stata trovata senza vita Eleonora Sirabella, 31 anni. Disperso Salvatore Impagliazzo, compagno di Eleonora . Così come Nina Blagova, la donna bulgara che stava per prendere la cittadinanza italiana.

Alle 19.30 le vittime accertate sono sette; i dispersi sono cinque. Tre delle sette vittime non sono state ancora identificate.

Ads

 

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex