ARCHIVIO 3ARCHIVIO 4ARCHIVIO 5

Chiesa Barano, partita la missione presepe

BARANO. E’ partita la missione presepe in chiesa. Lo ha annunciato attraverso il suo profilo facebook il parroco della Parrocchia di San Sebastiano Martire, Don Pasquale Trani. Ieri l’altro il sacerdote, accompagnato da un gruppo di volenterosi ragazzi, ha dato via alla raccolta del muschio sulla collina del Cretaio, materiale naturale indispensabile per la realizzazione dell’artistica rappresentazione della Natività nel luogo di culto di Piazza San Rocco.

Lo stesso prete, utilizzando il social, ha comunicato gli appuntamenti di preparazione eucaristica al Natale. «Alle 16.00 per tutti i ragazzi che possono, in parrocchia, per continuare le varie attività almeno per 1 ora…, mentre i bambini inizieranno le loro attività natalizie – ha ricordato il sacerdote – alle 17.00, per tutti, piccoli e adulti, inizia la novena di Natale con la coroncina e la Santa Messa. Per sabato, invece, appuntamento alle 11.00 per i ragazzi delle medie con pranzo. Alle 15 l’incontro coi ragazzi delle superiori e alle 17.00 Santa Messa per i ragazzi delle Medie e delle Superiori (valida come Messa festiva). Quindi tutte le nostre attività oratoriali per ragazzi del sabato si concluderanno con la Messa delle 17.00.

Siete contenti??!! Passiamo notizia», ha commentato Don Pasquale, il prete 2.0 che parla ai giovani anche sui social. L.B.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close