ARCHIVIOARCHIVIO 5

CMT, continua il trend più che positivo per Forio

La grande e variopinta fiera di Stoccarda ha chiuso il suo sesto giorno infrangendo altri record riguardanti la presenza dei visitatori.

Tantissimi i curiosi che non vogliono perdere l’occasione per conoscere nuove realtà ed entrare in contatto con paesi visti, magari, solo in foto.

Presso lo stand del comune di Forio sono tanti quelli che si fermano per chiedere informazioni riguardo l’isola in generale e le opportunità di vacanza offerte.

Tanta la curiosità e lo stupore nel venire a conoscenza della possibilità di prendere parte a meravigliose passeggiate di trekking o alla osservazione, in mare, dei delfini che nuotano attorno alla nostra isola.

“L’intera isola di Ischia – ha dichiarato il consigliere Mario Savio – suscita davvero ancora molto interesse nel popolo tedesco. Vedere come sia giovani che persone più adulte si avvicinano allo stand per avere informazioni su Forio e su tutta Ischia, è la conferma che il nostro territorio ha tutte le carte in regola per ritornare ad essere tra le mete preferite dei vacanzieri dell’Europa Centrale.”

Presso lo stand del comune di Forio, oltre a depliant, mappe dell’isola molto dettagliate e colorate e cartoline con fotografie uniche nel loro genere, sono presenti in degustazione anche prodotti tipici isolani che hanno incuriosito non poco: dal vino bianco nostrano ai taralli, per giungere al pane isolano condito con olio nostrano. Un successo che continua in questi ultimi giorni di fiera.

Volge verso la fine, infatti, la grandissima fiera di Stoccarda, l’evento turistico più lungo ed importante di tutta la Germania, ma non mancheranno altre novità che il comune di Forio ha in serbo per i visitatori della fiera in questo ultimo week-end di apertura.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close