ARCHIVIO

CMT Stoccarda, numeri sempre più alti di visitatori

Continua ad essere molto massiccia la presenza di visitatori presso la CMT di Stoccarda, la fiera dedicata al turismo più lunga di Germania e, per questo, molto attesa dal grande popolo vacanziero del centro Europa.

Lo stand del Comune di Forio registra sempre un’ottima affluenza, con persone che, incuriosite dalle foto presenti, chiede informazioni riguardo ‘intera isola e sulle opportunità di vacanza offerte dal territorio.

“Essere presenti alla fiera di Stoccarda – ha dichiarato il consigliere del comune di Forio Gianna Galasso, presente allo stand isolano – a livello promozionale è ottimo. Questa fiera, aperta al pubblico, ha fatto in modo che venissero instaurati contatti personali con il popolo tedesco che si dimostra sempre molto interessato a Ischia e innamorato della nostra isola. Con la presenza della Banda Città di Forio, poi, nella giornata di ieri abbiamo fatto provare ai presenti l’aria che si respira ad Ischia, in un crescendo di emozioni e di partecipazione. L’esibizione della Banda Città di Forio, con Gaetano Maschio e Antonella Iacono ha portato una ventata di gioia e di emozione che ha molto colpito i visitatori della fiera. Questa promozione, ne sono certa, porterà molte più persone a interessarsi sempre più della nostra isola d’Ischia.”

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex