Statistiche
ARCHIVIO

Come rilanciare il porto di Napoli

Come rilanciare il porto di Napoli? Quale strategia e quali interventi sono necessari per dare una svolta positiva al sistema portuale campano e all’intera economia meridionale?

L’Unione Industriali e la Confcommercio di Napoli, rappresentanti di forze produttive che sono parte imprescindibile del sistema portuale, presenteranno domani, martedì 22 dicembre alle ore 11.30, presso la sede dell’Unione Industriali (piazza dei Martiri 58 Napoli), valutazioni e proposte nate da un lavoro sul campo, basato su un’attività di ascolto degli operatori componenti la Consulta promossa dalle due Associazioni.

Le informazioni e i dati raccolti, le criticità rilevate, le idee e i suggerimenti avanzati negli incontri organizzati nell’arco di alcuni mesi, sono confluiti nella sintesi conclusiva, che sarà presentata domani nel corso di una Conferenza Stampa.

Interverranno, tra gli altri, il Presidente dell’Unione Industriali, Ambrogio Prezioso, e il Presidente di Confcommercio imprese per l’Italia della provincia di Napoli, Pietro Russo.

Ads

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button