Con Michele Romano un pezzo di Ischia a “Le Iene”
Martedì nel corso della popolare trasmissione, l’imprenditore ischitano è stato complice di Nicolò De Vitis in alcuni scherzi che hanno avuto come vittime Enrico Brignano ed Antonella Mosetti

Un pezzo di Ischia al ‘Le Iene’. È successo martedì quando, nel corso della popolare trasmissione in onda su Italia Uno, c’è stata la partecipazione di Michele Romano. Noto per essere il proprietario del pub ‘Porca vacca’ ad Ischia Ponte e per i suoi trascorsi da attore, l’ischitano è stato complice di Nicolò De Devitiis per gli scherzi ai danni di Enrico Brignano ed Antonella Mosetti. Il popolare attore romano, grazie anche alla complicità della moglie Flora, è stato protagonista di uno scherzo tremendo come nel perfetto stile de Le Iene, capace di trasformare Enrico dal comico mansueto a una belva feroce. Mentre Enrico è in tournée gli fanno credere che la moglie Flora non solo ha preso la sua barca ma l’ha anche danneggiata. La barca poi sparisce e Enrico Brignano nello scherzo dovrà passare “all’azione”. Lo scherzo inizia con Enrico Brignano che è in macchina con Flora e riceve la telefonata della persona che custodisce la sua barca il quale gli dice che c’è un signore, ovvero l’ischitano Michele Romano, che sostiene che ad Agosto a Ponza la barca di Brignano ha urtato la sua creando dei danni. E questo signore ha già denunciato il danno.
Arriva la denuncia che Flora legge mentre lui guida e nel verbale si legge che il danno sarebbe stato fatto alle 2 di mattina, scatenando l’ilarità di Enrico “ma perchè la gente non si trova un lavoro serio, io so anni che alle 2 sto al secondo sonno”. La denuncia è del 29 agosto 2021 “ma io stavo in tournèe”. Quando arriva al porto è proprio Michele Romano che però gli spiega che sulla barca c’era Flora con un’amica “abbiamo festeggiato insieme poi sono partiti sparati e 70 mila euro di danni”. E qui la situazione cambia, il volto di Enrico Brignano anche e lo scherzo prende definitivamente il largo. Vittima de ‘Le Iene’ anche Antonella Mosetti. La conduttrice dal Grande Fratello Vip è approdata su Onlyfans dove pubblica video e foto hot. Un nuovo lavoro per l’ex ragazza di Non è la Rai che è caduta nella trappola delle Iene: Michele Romano, complice dello scherzo di Nicolò De Devitiis, le promette un successo incredibile pure sul mercato cinese. In realtà la conduttrice scopre che le ha solo rubato duemila euro e ha mandato il suo numero tutti inconsapevole di essere vittima di uno scherzo. E così Michele Romano prende anche qualche ceffone dall’attrice romana prima di essere salvato dalla iena Nicolò de Devitiis.

