CRONACA

Concorsi a Forio, integrate le commissioni

Per quattro delle cinque procedure bandite dall’ente turrita arrivano gli esperti di informatica e lingua inglese: uno dei concorsi è stato annullato per la mancata ammissione di tutti i candidati in lizza alle prove orali

Concorsoni a Forio. Integrate le commissioni per 4 dei 5 concorsi banditi.Uno dei concorsi previsti nel comune turrita, come ben sano i nostri lettori, è stato infatti annullato per la mancata ammissione dei candidati in lizza alle prove orali. Intanto, con determina del Responsabile del Servizio Finanziario Gabriella Galasso nel merito del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 3 posti area degli operatori esperti (ex categoria B) a tempo pieno ed indeterminato c’è stata l’integrazione della Commissione giudicatrice nominata il 14 febbraio scorso. Al presidente Schiano di Coscia ed agli altri 4 membri si aggiungono la dottoressa Bianco Generoso quale titolare e il Dottor Fiori Tiziano quali componenti esperti in informatica. I dottori Bazzicalupo Luciano e Celino Carmela saranno gli esperti in lingua inglese.

Per il concorso afferente la copertura di 1 posto nell’area degli istruttori amministrativi (ex categoria C) a tempo parziale 50% ed indeterminato, la commissione presieduta da Nicola Regine con altri 4 componenti è integrata dagli stessi esperti del precedente concorso. Idem per il concorso per la copertura di posto dell’area dei funzionari e della elevata qualificazione con profilo funzionario amministrativo (ex Cat.D) a tempo pieno ed indeterminato. Al Presidente Filomena Schioppa ed agli altri 4 membri di commissione di aggiungono gli esperti in informatica e lingue. Stessa cosa per l’altro concorsone riservato per la copertura di 1 posto di funzionario di vigilanza (ex categoria D) a tempo pieno ed indeterminato. Quial Presidente Giovangiuseppe Iacono ed agli altri 4 membri si affiancano esperti informatici e di lingua inglese nominati per gli altri tre concorsi di cui si è narrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio