CRONACA

Concorsi a Lacco, in 26 superano la prova scritta della selezione per “amministrativi”

Oggi pomeriggio è il turno dei candidati per il posto di istruttore contabile: appuntamento alle 9.00 alla palestra della Fundera

Si sono svolte ieri le prove scritte per il primo dei due concorsi indetti dal Comune di Lacco Ameno. Si tratta della selezione volta a formare una graduatoria per l’assunzione di un istruttore amministrativo di categoria C. L’iscrizione di oltre cinquanta candidati aveva imposto l’organizzazione di una prova preselettiva, svoltasi ieri mattina. In realtà solo 39 si sono poi presentati presso la palestra “Valentino Aceti” in località Fundera. Di questi, sono stati in 33 a superare la preselezione e a poter sostenere la prova scritta, svoltasi poche ore dopo nella stessa sede.

E la prova pomeridiana ha fatto ulteriore selezione: solo 26 hanno infatti raggiunto il punteggio minimo per superare l’ostacolo e presentarsi poi alla prova orale in programma il 20 dicembre. Ecco i 26 candidati ancora in gioco, col relativo punteggio ottenuto alla prova scritta: Iacono Mariano 28; Stoppiello Diego 28; Avitabile Mariangela 28; Monti Simona 27; Iacono Palma 27; Iannotti Sonia 27; Manna Anna 27; Iacono Immacolata 27; D’Alba Martina 26; Iacono Lucia 26; Manzi Marina 26; Pesce Valeria 24; Maddaluno Francesco 24; Calice Concetta 24; Scotti Luca 24; Piro Vincenza 24; Mattera Angela 23; Iacono Loreta 23; De Luca Gabriele 22; De Angelis Rosa 22; Perrotta Giacomo 22; Patalano Marianna 22; Di Massa Giovanni 22; Arcamone Rossella 22; Di Meglio Valentina 21; Iannone Giulia 21.

Oggi sarà il turno dei candidati alla selezione per il posto di istruttore contabile: essendo il numero di candidati inferiore a cinquanta, si procederà direttamente con la prima prova, scritta, fissata alle ore 9.00; mentre la prova orale si svolgerà il 21 dicembre alle ore 10.00; anche in questo caso tutte le prove di svolgeranno presso la Palestra comunale “Valentino Aceti”. I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento personale di riconoscimento in corso di validità; di dichiarazione personale relativa al protocollo di sicurezza Covid-19 (allegata all’ avviso scaricabile on line e da presentare già compilata all’atto della registrazione); di Green Pass Base (ottenuto a seguito di vaccinazione anti Sars-Cov2, di guarigione da Covid 19 o a seguito di esito negativo di test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rinofaringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove).

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex