Statistiche
CRONACA

Concorso “contabile”, ecco gli ammessi all’esame orale

In diciassette hanno superato la prova scritta svoltasi ieri alla palestra della Fundera. Pubblicata anche la valutazione dei titoli dei candidati

Proseguono le prove d’esame per i concorsi indetti dal Comune di Lacco Ameno. Ieri mattina alle ore 9.00 alla palestra della Fundera si è svolta la prova scritta per la selezione diretta a individuare un istruttore contabile da assumere a tempo pieno e indeterminato presso il settore finanziario. Su 25 candidati presentatisi, sono stati in 17 a raggiungere il punteggio necessario a guadagnarsi il diritto a sostenere gli orali martedì prossimo. Ecco i nomi dei candidati che hanno superato la prova scritta col relativo punteggio: Calise Concetta 29; Avitabile Mariangela 29; Iacono Lucia 28; Impagliazzo Claudia 28; Migliaccio Giuseppe 27; Schiano Anna 27; Monti Anna 27; Di Massa Giovanni 26; Piro Vincenza 26; D’Alba Martina 26; Arcamone Chiara 25; Iacono Immacolata 24; Manzi Marina 23; Iannone Giulia 23; Iacono Loreta 23; Fontanella Lorenzo 23; De Luca Gabriele 21. Sempre ieri pomeriggio è stata pubblicata la valutazione dei titoli dei candidati: Avitabile Mariangela 4,2; Calise Concetta 7,45; D’Alba Martina 6,1; De Luca Gabriele 4,3; Di Massa Giovanni 1,3; Fontanella Lorenzo 1; Iacono Immacolata 8,25; Iacono Loreta 3,95; Iacono Lucia 2,5; Iannone Giulia 3,25; Impagliazzo Claudia 4,35; Manzi Marina 4; Migliaccio Giuseppe 7,2; Monti Anna 5,15; Piro Vincenza 8,6; Schiano Anna 2,5.

La prova orale si svolgerà il 21 dicembre alle ore 10.00; anche in questo caso essa si svolgerà presso la Palestra comunale “Valentino Aceti”. I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento personale di riconoscimento in corso di validità; di dichiarazione personale relativa al protocollo di sicurezza Covid-19 (allegata all’ avviso scaricabile on line e da presentare già compilata all’atto della registrazione); di Green Pass Base (ottenuto a seguito di vaccinazione anti Sars-Cov2, di guarigione da Covid 19 o a seguito di esito negativo di test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rinofaringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove). Il giorno prima, 20 dicembre, toccherà ai 26 candidati che hanno superato la prova scritta del concorso per il posto da istruttore amministrativo presso l’ufficio Affari generali.  

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Close
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x