Concorsoni casamicciolesi, tocca alla selezione interna

E’ riservata ai dipendenti dell’ente termale che in servizio nei settori Ragioneria e Finanze. L’obbiettivo è la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di n.1 “Funzionario Area della elevata qualificazione ex categoria D presso il Servizio Economico–Finanziario ed Entrate Tributarie. Gli uffici del ragionier Scotti pronti alla rivoluzione

Tra le tante assunzioni “esterne” il comune di Casamicciola Terme ha anche bandito l’ avviso di selezione interna per titoli ed esami per la progressione verticale, riservato ai dipendenti del Comune di Casamicciola Terme, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di n.1 “Funzionario Area della elevata qualificazione ex categoria D presso il Servizio Economico – Finanziario ed Entrate Tributarie. Uffici diretti dal ragionier Scotti pronti alla rivoluzione. La procedura si rifà al piano triennale del fabbisogno di personale 2023/2025 approvato lo scorso luglio in Giunta che prevede tra l’altro, l’effettuazione di n. 1 progressione verticale “speciale”.

Lo scorso novembre in tal senso è stato approvato anche il regolamento attuativo. L’avviso è riservato al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Casamicciola Terme appartenente all’Area professionale Istruttori ex categoria C, volta alla copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nell’ Area Funzionari di Elevata qualificazione ex categoria D presso l’area Economico Finanziaria Entrate Tributarie. Gli stessi dipendenti devono avere una valutazione positiva di performance in ciascuno dei tre anni precedenti a quello nel quale si svolge la procedura o nelle ultime tre valutazioni disponibili in ordine cronologico qualora vi siano compresi periodi nei quali non sia stato possibile effettuare la valutazione a causa di assenza dal servizio. Soprattutto devono avere procedimenti disciplinari in corso e nei due anni lavorativi anteriori al termine di scadenza per la presentazione della domanda. Sicuramente una procedura che terrà desta l’attenzione del ragionier Giuseppe Scotti e dei suoi uffci.

Exit mobile version