ARCHIVIOPOLITICA

Ischia, il consiglio approva il bilancio di previsione

21.41 – Il consiglio approva il documento unico di programmazione e il bilancio di previsione 2016. La seduta poi viene sospesa per circa trenta minuti.

20.36 – Bernardo: “L’emendamento presentato dal sindaco Giosi Ferrandino rappresenta una minaccia e un’intimidazione nei riguardi del sottoscritto. Il comune di Ischia è tra gli enti monitorati dalla Prefettura per presunti rapporti con la malavita organizzata. Denuncerò il sindaco per il reato di minaccia a un corpo politico dello Stato”.

20.34 – Carmine Bernardo, dopo l’intervento del vicesindaco Ferrandino, illustra al consiglio comunale il proprio emendamento.

20.23 – Enzo Ferrandino: “L’assenza del sindaco Giosi Ferrandino dai lavori del consiglio comunale è un gesto di grande sensibilità nei confronti di questo civico consesso. La critica mossa, dunque, non la giudico fondata”.

20.20 – Ottorino Mattera ha dichiarato che il suo gruppo consiliare voterà a favore del bilancio.

20.10 – Vivace alterco tra Salvatore Mazzella e il consigliere Sorrentino. Mazzella “tira le orecchie” al proprio collega.

20.04 – Il consigliere Carmine Bernardo esprime le proprie perplessità in merito all’approvazione del bilancio: “Il paese sta morendo, stiamo contribuendo ad affossarlo”.

Inizio previsto per le ore 18.30

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker