Controlli serrati: sequestri, verbali e interventi per il rispetto delle regole ad Ischia

Nella giornata di ieri sono stati sequestrati 6 velocipedi a pedalata assistita, di cui 5 in via Buonocore e 1 in via De Rivaz, tutti condotti in violazione delle normative comunali.
Proseguono senza sosta le operazioni di controllo della Polizia Municipale del Comune di Ischia, impegnata a garantire sicurezza, ordine e rispetto del decoro urbano nelle aree centrali del territorio.
Sul fronte del contrasto all’abbandono dei rifiuti, sono stati elevati 3 verbali: 2 in zona Battistessa e 1 in via delle Terme, fronte Dok. A questi si aggiungono 4 verbali per infrazioni simili in via De Rivaz.
In serata, in piazza Croce, sono state sequestrate ulteriori 2 biciclette, con momenti di tensione e accese proteste da parte di alcuni familiari dei sanzionati. Si è registrato anche l’intervento di una pattuglia di Carabinieri.





Dovreste controllare via Leonardo Mazzella sfrecciano come siluri
Maria Natalina Barbaini è una guerra persa hai pilastri dalle 11 di sera fino all6 del mattino fanno le gare con moto e auto e non esiste controllo, anche dopo aver segnalato più volte il problema nessuno se ne fregato, poi uno di quei deficienti muore e diranno e ma era un bravo ragazzo, e ma e colpa della strada e così e cosa
Per l abbandono delle buste di spazzatura controllate anche via vittoria colonna fino spiaggia dei pescatori ,i cari turisti escono in serata accompagnati dalla busta con spazzatura tutta mischiata , è uno schifo
Fiordaliso Ischia per l’immondizia devono cambiare sistema se vogliono che
I cari turisti possano depositare i sacchetti .
Alle 10,30 , siccome vengo ad ischia per stare in spiaggia,
Non mi sogno nemmeno di tornare a casa a prendere il sacchetto e depositarlo quando passa il camion del ritiro.
Roberto Ferrari ci sono punti di raccolto dalle 7.30, alle 8.30 e alle 9.30 fino alle 10.30 ,ci vuole volontà e rispetto delle regole,io penso che molti non hanno abitudine di fare la raccolta differenziata
Fiordaliso Ischia certo
Ci sono punti differenziati per orario.
Ma non agevolano e non semplificano nulla
Per chi è in vacanza
E non vuole perdere tempo per imparare tutte le disposizioni
Per depositare un sacchetto di spazzatura.
Se Ischia vuole ricevere d’estate 500mila persone
Si attrezzi di conseguenza
Roberto Ferrari siete voi turisti che dovreste adeguarvi alle regole del luogo che vi ospita. Nessuno vi obbliga a venire se non vi piace la nostra gestione. Oppure l alternative è andare in albergo dove non siete voi a dovervi occupare della spazzatura
Roberto Ferrari il turista ai deve adeguare al posto, no viceversa, nelle città non è la città ad adeguarsi hai turisti. Io dovunque vado in vacanza città ho isola che sia, i proprietari di casa metti i cartoncini con regole e orari per la spazzatura, e se non le rispetti paghi una mora, solo ad Ischia isola dei balocchi tutti fanno quello che cazzo gli pare
Genny Coppa giustissimo!
I proprietari di case
O il servizio nettezza urbana dovrebbero informare
Dettagliatamente.
Roberto Ferrari ma ha girato la frittata , ci sono gli orari ,e se va su Google sono indicati ,ci vuole solo buon senso civiltà e rispetto per i territori
Fiordaliso Ischia in Italia non è ancora obbligatorio avere Google
Roberto Ferrari certo ma chi vuole sapere e conoscere per seguire delle regole lo usa
Ottimo.
Avanti così
Invece di commentare chiamate i vigili e denunciate .
Vincenzo Caccavallo lo facciamo ma ci sono troppi incivili rispetto al numero dei vigili purtroppo
Era ora !!!! ma no alla fine dell estate!