ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Coordinamento mobilità, riunione con i sindaci isolani

ISCHIA – Sindaci e amministratori pubblici si sono dati appuntamento questa mattina presso l’istituto Telese di Fondobosso per discutere delle problematiche inerenti la mobilità, su “convocazione” dell’omonimo coordinamento. Massiccia l’adesione dei politici isolani che hanno come al solito fatto il punto della situazione analizzando le varie criticità che caratterizzano il territorio per quanto riguarda il settore dei trasporti, tanto terrestri che marittimi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio