ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Assegnazione dei loculi cimiteriali, nominata la commissione

FORIO – Saranno gli architetti Marco Raia e Nicola Regine e l’ingegner Luca De Girolamo a far parte della commissione per la valutazione delle istanze di cui all’avviso pubblico ad oggetto “Assegnazione in concessione dei loculi cimiteriali e dei cinerari nel cimitero comunale di Forio capoluogo sito in via degli Agrumi”. Lo ha reso noto il capo del settore urbanistica, l’architetto Marco Raia, che negli scorsi giorni ha redatto e sottoscritto un’apposita determina. Nella premessa del documento si legge che “con Determina n. 401 del 06.04.2018 è stato […] determinato di procedere all’approvazione dell’Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione dei loculi cimiteriali e dei cinerari nel cimitero comunale di Forio capoluogo sito in via degli agrumi” e dei relativi modelli allegati al presente atto determinatorio; […] dare atto che il Responsabile Unico del Procedimento è l’arch. Marco Raia”.

“In data 11.04.2018 – scrive ancora l’architetto Raia – è stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione dei loculi cimiteriali e dei cinerari nel cimitero comunale di Forio capoluogo sito in via degli agrumi sull’Albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Forio per successivi 15 gg. Risulta necessario procedere alla nomina della commissione per la valutazione delle istanze pervenute di cui all’oggetto. Per le vie brevi hanno dimostrato la propria disponibilità quali componenti della commissione di che trattasi i seguenti dipendenti del Comune di Forio: arch. Marco Raia, nella qualità di Presidente; ing. Luca De Girolamo, nella qualità di Componente; arch. Nicola Regine, nella qualità di Componente”.

“Ritenuto di procedere alla nomina della commissione per la valutazione delle istanze di cui all’avviso pubblico ad oggetto Assegnazione in concessione dei loculi cimiteriali e dei cinerari nel cimitero comunale di Forio capoluogo sito in via degli Agrumi”, l’architetto Marco Raia ha determinato “di procedere alla nomina della commissione di valutazione delle istanze”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex