Cosa ci aspetta nel 2020 con l’oroscopo di Marisa

A cura di Marisa Palumbo

ARIETE.

L’inizio dell’anno non sarà brillante, verrete sottoposti a una serie di sfide e non sempre vi sentirete pronti ad affrontarle. La vostra insoddisfazione sarà tuttavia dovuta dall’avversione alle regole imposte dalla società. In estate finalmente l’inverno sarà solo un ricordo.Amore: Basta pensare ai fallimenti passati, se vi trovate in una relazione che non vi dona più stimoli non abbiate paura di andare avanti e di guardarvi intorno se occorre. Da single e senza rimpianti potrete ritrovare voi stessi e impegnarvi in nuove relazioni che vi faranno riscoprire il vero significato dell’amore. Smettetela di rimuginare sul vostro passato, vi farà perdere tempo prezioso e soprattutto non vi permetterà di godervi a pieno le nuove esperienze, vi aspetta un anno bollente. Lavoro e vita sociale: Dopo un periodo inquietante, dal 27 Marzo ritroverete il vostro spiccato entusiasmo e la voglia di tornare a dimostrare la vostra singolarità. Vi aspettano tante nuove opportunità lavorative, non gettatevi a capofitto sulla prima che capita, finirete per pentirvene. Forma fisica e mentale: L’anno sarà pieno di cambiamenti combattete lo stress con un programma di fitness e tanto relax.

TORO.

Siete noti per la vostra perseveranza, sfruttate gli aspetti positivi che deriveranno da Giove in Capricorno nel mese di Febbraio. In primavera la presenza di Saturno in Acquario in quadrato a Urano scombussolerà la vostra vita. Ciò si rifletterà nelle vostre decisioni, non sarete immuni a compiere eccessi che finiranno per giocarvi brutti scherzi, cercate di essere cauti e lucidi nei momenti importanti. Amore: sentirete la necessità di rimettere in discussione anche le relazione più durature, ma ciò non sarà del tutto negativo, vi permetterà di scoprire aspetti nuovi del vostro partner e della vostra idea di amore. Se riuscirete a superare questa prova, il vostro amore troverà un equilibrio stabile e duraturo. Non abbiate paura di viaggiare, in una grande metropoli incontrerete una persona speciale anche se non sarà un’avventura duratura. Lavoro e vita sociale: L’inizio dell’anno è vostro. Vi sentirete estremamente ispirati, sfruttate questo periodo per rivedere le vostre priorità e lavorare su progetti nuovi. A fine Marzo andrete incontro a una crisi, vi sentirete intrappolati nel lavoro e l’invidia dei colleghi finirà per rendervi nervosi. Forma fisica e mentale: la primavera sarà alquanto stressante ed il lavoro vi renderà a tratti irascibile. Dedicatevi ad un hobby .

GEMELLI.

L’inizio dell’anno sarà all’impronta del cambiamento e bisognerà riabituarvi alla disciplina e al rigore. Questa atmosfera provocherà fin troppi dubbi e un pizzico di frustrazione. Prendetevi il tempo necessario per analizzare il vostro percorso. Sarà un anno di formazione, che servirà a farvi fare le ossa e a superare i vostri limiti, solo negli ultimi mesi troverete l’equilibrio che cercate. Dal 3 Aprile Venere entra nel vostro segno dove resterà fino al 7 agosto quindi la fortuna vi sorriderà un vari settori. Amore: Avrete bisogno di una figura forte che vi sostenga e che vi ascolti costantemente. Se siete innamorati da poco rivedete la vostra vita di coppia e capirete se davvero ne vale la pena. Se invece pensate di aver finalmente trovato l’anima gemella, non esitate a dimostrare il vostro amore con la passionalità. Lavoro e vita sociale:affrontate con grinta le sfide che vi saranno poste e non perdete mai la fiducia nelle vostre capacità. Continuate a far regnare il buon umore intorno a voi e approfittate dei consigli che i vostri colleghi vi daranno, troverete soluzioni inaspettate a quesiti che vi tormentano. Forma fisica e mentale: A giudicare dalla vostra vivacità non si direbbe, ma con ogni probabilità deciderete di prendervi una pausa stando da soli.

CANCRO.

Da inizio anno l’immaginazione e l’audacia saranno caratteri distintivi necessari a farvi spiccare il volo, sarà fondamentale per l’inizio di una nuova attività o di un nuovo lavoro. Il passaggio di Saturno in Acquario in quadrato a Urano in Toro tenderà ad aumentare in voi la voglia di autonomia, soprattutto in ambito lavorativo. Amore: Fate l’impossibile per preservare il vostro equilibrio emotivo e rafforzare la relazione.
Da single cercherete stabilità e per questo sarete inclini a nuovi ed emozionanti incontri, non aspettate che siano gli altri a fare la prima mossa, rompete la corazza che vi contraddistingue e non abbiate paura di restare delusi. Lavoro e vita sociale: Giove in Capricorno per voi significa rigore e disciplina. Siate ben focalizzati sui vostri obbiettivi e riuscirete a raggiungere i vertici delle gerarchie lavorative. Avrete tra le mani numerosi progetti, decidete con cura meticolosa quelli in cui investire e non voltatevi indietro. Gli ultimi mesi vi vedranno particolarmente impegnati. La fame di successo tenderà a rompere amicizie storiche. Forma fisica e mentale: la negatività e l’incertezza incomberanno nelle vostre scelte e i cambiamenti lavorativi renderanno alcune giornate pesanti. Scrivere vi aiuterà a rilassarvi.

LEONE.

Andrete incontro a un anno in cui la disciplina regnerà sovrana, sarà fondamentale non agire fuori dagli schemi per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Vi circonderà un clima a volte fastidioso, dovrete mettere in discussione convinzioni e parte del vostro carattere. Questo periodo vi porterà a cambiare la vostra filosofia di vita e lo stile lavorativo, riuscirete a focalizzarvi su aspetti che adesso trascurate. Amore: L’anno che verrà vi vedrà impegnati particolarmente in amore, vi troverete davanti a un bivio e dovrete scegliere se rompere il legame con il vostro partner e aprirvi a nuovi e variegati incontri, o effettuare un grande passo con il vostro partner. Non rinchiudetevi in una relazione che non vi dona le giuste attenzioni e la giusta passione. Se scegliete la seconda opzione considerate l’idea di traslocare o di sposarvi, avete bisogno di un forte cambiamenti, per voi quest’anno non esistono mezze misure. Lavoro e vita sociale: avrete la sensazione che qualcuno si diverta a porvi i bastoni tra le ruote, la fortuna non sarà dalla vostra parte, almeno fino ad Autunno quando la dea bendata si ricorderà di voi Forma fisica e mentale: al fine di preservare le vostre energie è fondamentale eliminare le cattive abitudini. Combattete la stanchezza con tanto relax e viaggi.

VERGINE.

Dal mese di Febbraio la presenza di Giove in Capricorno in sestile a Nettuno in Pesci v’invita a investire e soprattutto a credere in nuovi progetti. Alla fine di marzo, l’ingresso di Saturno in Acquario in quadrato a Urano in Toro vi permetterà di elevare il vostro sviluppo personale, garantendovi libertà e intraprendenza. Il 2020 sarà il vostro anno, ve lo siete meritati, sfruttate la positività che vi circonda per porre stabili fondamenta per il vostro futuro. Attenti a non giudicare le persone dalle apparenze. Amore: Dopo un anno burrascoso finalmente le ultime nuvole scompariranno e nella vostra vita sentimentale regnerà l’amore e la passione. Scoprirete nuovi punti in comune con il vostro partner e riuscirete a vivere in maniera positiva ogni attimo in sua compagnia. Avrete in pugno la vostra vita sentimentale.
Da single non arrendetevi, dopo un anno pessimo è normale che vi sentiate abbattuti, ma il 2020 sarà ricco di piacevoli incontri, aprite le porte del vostro cuore e scoprirete un’ amore inatteso.Lavoro e vita sociale: La presenza di Giove da inizio anno vi permetterà di estendere il raggio d’azione e di dimostrare anche ai vostri superiori che siete indispensabili. Forma fisica e mentale:abbastanza discreta ma non strafate e non approfittate troppo delle vostre energie.

BILANCIA.

Non vi aspetta un anno facile e i momenti in cui vi sentirete sul punto di mollare saranno tanti. Nel periodo Gennaio-Febbraio metterete in discussione ogni rapporto. Restate concentrati sui vostri obbiettivi e vedrete che a Marzo arriveranno le prime soddisfazioni. Sfruttate l’occasione per essere incisivi e distinguervi da chi vi circonda. Amore: Siete abituati a cercare la stabilità in una relazione e per questo vivrete con ansia i primi mesi, quando il vostro equilibrio tenderà a rompersi. Stringete i denti, solo dopo un paio di mesi burrascosi riuscirete a ritrovare il feeling perduto. Da single attenti ai ritorni in fiamma, un amore dimenticato potrebbe essere la chiave giusta per il vostro cuore. Lavoro e vita sociale: Nella prima fase dell’anno vedrete fin troppe ingiustizie e anche il minimo ostacolo vi darà fastidio. Cercate di mantenere i nervi saldi e i tratti diplomatici caratteristici del vostro carattere. La disciplina non è il vostro forte, ma se deciderete di cambiare la situazione, sarete in grado di dare una grandissima svolta alla vostra vita. Nei momenti più difficili gli amici saranno al vostro fianco, fidatevi di loro e vedrete che tutto andrà meglio. Forma fisica e mentale. Dedicatevi all’arte e in particolare alla pittura, sarà un ottimo modo per sfogare le pulsioni negative.

SCORPIONE.

A inizio anno il passaggio di Saturno in Acquario in quadrato a Urano in Toro farà pervenire un’ondata di cambiamento e voglia di rivalsa. Tenderete a procedere in maniera indisciplinata, per eliminare i ricordi di un anno in cui le ingiustizie e le delusioni sono state fedeli compagne. Nel corso dei mesi la rabbia cederà il posto all’ambizione e vi sentirete estremamente meglio, capirete i vostri limiti e cercherete in tutti i modi di superarli. Vi aspetta un anno turbolento, preparatevi a combattere. Amore: Anche in coppia nei primi mesi le cose non andranno benissimo, frequenti le discussioni e le incomprensioni, dovrete essere tolleranti. Da single osate, chiudervi in un celibato prolungato potrebbe essere dannoso, scegliete una persona che vi ispira fiducia e tranquillità, potrebbe essere la vostra guida in un mare in tempesta. Lavoro e vita sociale: Non riuscirete a porvi limiti e troppo spesso prenderete decisioni di pancia e non di testa, le critiche non mancheranno. La vostra carriera potrebbe andare incontro a una svolta inaspettata. Forma fisica e mentale: discreta la salute, sfogate le tensioni e il nervosismo in uno sport nuovo vi aiuterà a rilassarvi.
Non sfruttate il fine settimana per rilassarvi a casa, siete spiriti liberi, cercate nuove avventure e visitate posti nuovi.

SAGITTARIO.

L’anno porterà incontri ed esperienze interessanti, siate attenti a cogliere le opportunità migliori. L’inverno segnerà l’inizio di un anno destinato a sorprendervi, ma attenti a non cullarvi troppo! L’estate sarà la stagione fondamentale, riuscirete a prendere decisioni importanti e a liberarvi di non poche preoccupazioni. Con l’Autunno il vostro entusiasmo tenderà a esaudirsi, non fatevi prendere dall’apatia, al contrario pensate ad un nuovo progetto.Amore:Da single riflettete bene sulla vostra indipendenza, solo quando vi sentirete bene con voi stessi riuscirete ad aprirvi totalmente a nuovi ed emozionanti incontri. Se siete in coppia questo sarà l’anno per portare freschezza alla vostra relazione. Fate nuovi progetti e nuove esperienze con il partner, condividete tutto anche un periodo di convivenza che sarà un ottimo banco di prova. Lavoro e vita sociale:nonostante un ambiente stimolante e nuovo non riuscirete a trovarvi a vostro agio e presto il peso della routine diventerà un vero macigno. Meglio andrà in estate dove vi farete valere. Forma fisica e mentale: Avrete energia da vendere, ma attenti a dosarla in maniera intelligente!

CAPRICORNO.

La presenza di Giove nel vostro segno in sestile di Nettuno in Pesci vi permetterà di evolvere in maniera esponenziale. Sfruttate quest’occasione per affrontare nuove sfide, ne uscirete vincitori. Un periodo di espansione e di evoluzione si apre avanti ai vostri occhi! Raccogliete le vostre aspirazioni e saprete fin troppo bene cosa fare. Amore: Quest’anno finalmente potrete dare una svolta alla vostra vita sentimentale, sentirete un desiderio irrefrenabile a cercare nuovi stimoli, avete tutte le risorse necessarie per riuscire nell’impresa. In coppia dopo un anno deludente, finalmente vi sentirete amati e non dubiterete più dei sentimenti del vostro partner. Da single sfruttate l’indipendenza per dedicarvi totalmente al lavoro, vi sembrerà una vitaccia, ma dopo un periodo difficile ritroverete voi stessi. Un ritorno in fiamma a fine Autunno non è da escludere, siate pazienti. Lavoro e vita sociale: Fiducia e ottimismo saranno fedeli compagni nelle vostre giornate lavorative. Le continue soddisfazioni vi motiveranno sempre di più e renderanno il lavoro un piacere e non un’imposizione. Riscoprirete amicizie che pensavate essere finite, il che darà un tocco giovanile alla vostra vita. Forma fisica e mentale: Durante l’anno il vostro umore sarà al top.

ACQUARIO.

Il 2020 sarà un anno incerto, se è vero che nella prima parte dell’anno vi sentirete oppressi dalle condizioni esterne, nella seconda parte riuscirete a ritrovare la tanto amata libertà. Siete di indole intellettuale e libera e non riuscirete a condividere la chiusura dell’ambiente lavorativo, ma fate attenzione a non esagerare!Non perdete l’entusiasmo, davanti ai vostri occhi vedrete passare fin troppe possibilità, basterà aspettare solo il momento adatto. Entro fine anno riuscirete a prendervi le vostre rivincite. Amore:la presenza di saturno porterà una vera rivoluzione nelle vostra vita sentimentale, avrete paura di perdere il vostro partner. Ma non vi preoccupate la vostra anima gemella saprà dedicarvi tante piccole attenzioni e vi farà capire quanto ci tiene a voi. Lavoro e vita sociale: il 2020 sarà un anno ricco di sorprese positive e negative, annoiarvi sarà davvero impossibile. Bussate alle porte giuste e vivrete esperienze nuove, riuscirete a scappare da una condizione lavorativa che vi opprime e getterete l’ancora in un nuovo impiego emozionante e duraturo. Siate pazienti e non forzate troppo la mano, finirete per rovinare tutto. Forma fisica e mentale: La condizione fisica sarà l’unica nota totalmente positiva, riuscirete a superare i vostri limiti.

PESCI.

L’anno inizierà nel migliore dei modo sarete spinti a sperimentare e troverete ben presto un equilibrio stabile. Nuove cose interessano la vostra vita ed il vostro genio creativo avrà ampi spazi. Mantenete i piedi per terra non fatevi trasportare troppo dalla vostra fantasia così riuscirete ad adattarvi ai nuovi contesti. Sarà un anno che ricorderete per molto tempo. Amore: la vostra relazione darà spazio a nuova passione e diventerà più completa. Punterete migliorare il rapporto prendendo in considerazione progetti di vita a due. Da single sentirete la voglia di trovare nuovi amori ed è probabile che ciò avvenga trovando una persona speciale. Lavoro e vita sociale: la presenza fortunata di giove ed urano vi rende padroni della vostra vita lavorativa, portandovi grandi soddisfazioni e successi meritati. Si prospetta urano ricco di avvenimenti importanti e di promozioni. Tutti si aspetteranno molto da voi, e vi farete notare, per le vostre idee originali. Fidatevi del vostro istinto vi indicherà la strada giusta per arrivare in alto. Inoltre qualche soldo in più sarà gradito. Forma fisica e mentale:Diciamo che sarete al top, con al calma necessaria e la determinazione riuscirete a raggiungere gli obiettivi da voi desideri senza stressarvi fate sport all’aria aperta.

Auguri di buon anno a tutti..Marisa

Contatti. Instagram: unastradainmezzoalcielo

Mail:ilmareagitatoive.it

Cell.3454598546

Exit mobile version