CRONACAPRIMO PIANO

Covid, adesso è allarme: a Ischia 44 nuovi casi su 100 tamponi processati

Arrivano dati poco rassicuranti sulla nostra isola per quanto riguarda la situazione legata al coronavirus. Erano 170 i tamponi in attesa di essere processati e sono arrivati i risultati dei primi 100 che purtroppo non promettono nulla di buono. Ben 44, infatti, risultano positivi al Covid-19, e questo accresce in misura esponenziale il numero dei contagiati su un territorio circoscritto come quello di casa nostra. L’esito degli altri 70 tamponi dovrebbe conoscersi entro la giornata odierna e dunque il numero dei nuovi casi di coronavirus potrebbe ulteriormente aumentare,

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. Non solo Ischia! Ieri sera in TV hanno fatto vedere il lungomare di Napoli, (e non solo là), c’era una marea di persone, che passeggiava come se nulla fosse!! Purtroppo la COLPA È NOSTRA!!! SOLO NOSTRA!!! Non vogliamo capire che DOBBIAMO COLLABORARE altrimenti tutti i sacrifici saranno inutili!.

  2. Non è mia intenzione attaccare Ischia, ho solo dato un commento al giornale dell’isola. Se fosse stata un’altra città avrei fatto lo stesso. Il virus purtroppo sta dappertutto e non lo si capisce. Delle regole ognuno di noi se ne sbatte, anzi, cosa facciamo? Le critichiamo solamente. La situazione è critica, tutti hanno le proprie ragioni ma non l’abbiamo voluta noi questa epidemia. È arrivata all’improvviso, che possiamo farci? Se vogliamo vivere dobbiamo capire e stare per un po di tempo fermi. Far stare fermo il mondo vuol dire anche morire? Allora cosa si deve fare? Se qualcuno lo sa, si faccia avanti.

Rispondi

Back to top button