CRONACAPOLITICA

Crisi Idrica. Nonno FDI:“Manca piano di emergenza non è così che si garantisce un servizio indispensabile”

“La crisi idrica che sta interessando in queste ore l’intera Isola d’Ischia, dovuta ad un guasto alla centrale elettrica di Mugnano, sta creando di fatto situazioni di estreme difficolta per cittadini e turisti, ancora una volta devo segnalare l’assoluta incapacità della regione Campania nello svolgere gli opportuni controlli preventivi”. A dirlo è il presidente di Fratelli d’Italia grande città di Napoli Marco Nonno. “Manca totalmente un piano di emergenza per fronteggiare possibili interruzioni del servizio idrico sull’isola, non è così che si garantisce un servizio indispensabile. Prima dei mesi estivi, considerata l’alta affluenza di vacanzieri sull’isola e lo stato obsoleto dell’infrastrutture idriche esistenti, occorreva predisporre un piano straordinario per fronteggiare una possibile interruzione dell’acqua, limitando così eventuali disagi per la popolazione e i turisti e garantire la tranquillità nella stagione estiva. Essere amministratore – ha concluso Nonno – vuol dire anche impegnarsi per intervenire preventivamente”.

Articoli Correlati

19 Commenti

  1. È iniziata la campagna elettorale per le regionali . Non fatevi ingannare, dell’isola d’Ischia non se ne sono mai occupati ne preoccupati.

    1. Concetta Impagliazzo assolutamente si, IP politico che stranamente ha fatto postare questo articolo è sostenuto da un consigliere foriano che al territorio sta facendo solo danni.

  2. Neanche il tempo di un caffè che il blackout a Mugnano è stato risolto. La portata sulle condotte sottomarine è stato in parte ripristinata. Si sta aspettando il recupero del livello nelle vasche dei serbatoi. Si prevede il ripristino graduale dell’erogazione in serata

  3. Ma chi e questo personaggio di fratelli d’Italia e uguale al sindaco di Forio e ai suoi compagni di merende

  4. A cantare sono tutti bravi, ci avviamo alla campagna elettorale e lor signori si sono dimenticati degli sfacelo della giunta di destra……a ischia rimanemmo senza un pullman

  5. Abbiamo 12 sorgenti che buttiamo in mare ,ma perché’ non si è’ mai pensato di fare una rete idrica indipendente ,con vasconi ,di rispetto ,per questi guasti ,ma si sa ,che noi abbiamo bisogno di amministratori che fanno gli interessi di politicanti foerestieri,allora continuiamo a stare zitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Copy and paste this code into your web page.