ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Da Giugliano ad Ischia per tentare la rapina in banca

Comunicasi che in data 11 novembre u.s., successivamente all’acquisizione della notizia di un tentativo di rapina che si era perpetrato ai danni della Banca Popolare di Ancona filiale di Ischia nelle ore immediatamente precedenti all’apertura della filiale, gli agenti del commissariato di polizia di Ischia,  avviavano una serie di attività info-investigative volte all’identificazione dei colpevoli.

Il modus operandi accertato è consistito nella preventiva  forzatura di un vetro blindato nella porta di accesso ubicata sul retro della filiale avvenuto nella giornata precedente ai fatti e coperta in modo da simularne il perfetto stato salvo poi utilizzarla per l’ingresso successivo. Dall’acquisizione di diverse immagini dei sistemi di video sorveglianza in uso agli esercizi commerciali nelle vicinanze dell’istituto si acclarava che i rei erano sicuramente due individui corpulenti dell’apparente età di 40-50 anni vestiti in abiti sportivi.

Grazie alla comparazione con i cartellini foto dattiloscopici del sistema S.S.A. e alle notizie raccolte si giungeva ad identificare F.L., classe 1963, detto “SQUAGLIANZOGNA”, soggetto residente in Giugliano di Napoli e pluripregiudicato per reati specifici. Sulle predette indicazioni si procedeva quindi ad effettuare operazioni di perquisizioni a carico del predetto e a deferirlo alla competente A.G. in stato di libertà. Sono ancora in corso operazioni volte all’identificazione del correo.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex