CULTURA & SOCIETA'

Da Londra a Forio, la favola di Riccardo Di Meglio

Dopo sette anni di esperienza al mitico “Covent Garden” in Inghilterra ha coronato il proprio sogno, inaugurando una pizzeria a San Francesco con la sua Ylenia

È sbarcato da Londra, dopo otto mesi di esperienza al mitico “Covent Garden” del gruppo Rossopomodoro, per far rientro nella sua isola, quella che l’ha visto nascere e crescere. Il giovane Riccardo Di Meglio ha coronato il suo primo sogno a pochi passi dalla sua casa in via Tommaso Cigliano nella baia di san Francesco a Forio: da sabato santo ha inaugurato la sua pizzeria “Di Meglio” con la sua dolce Ylenia Buono. Una coppia vincente che ha accolto con grande ospitalità ai tavoli i primi clienti proponendo le tante specialità: crocche, arancini, mozzarelle in carrozza, patatine fritte ma soprattutto pizze di tutte le specie.

Ma quella che ha il timbro di qualità è la pizza Di Meglio. “È quella che faceva mia nonna – spiega Riccardo – con provola campana, pomodorini gialli, gorgonzola, pancetta croccante, basilico e olio. Una specialità da gustare. Metterò, comunque, in pratica nel mio locale tutti gli insegnamenti, soprattutto quelli del primo maestro che è stato Antonio Di Napoli sei Fratelli La Bufala a Ischia Porto”. (Riccardo Di Meglio, 3313377884).

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close