LE OPINIONI

LO DICO A IL GOLFO Perché i Bar Calise sono chiusi

Gentile Direttore, in relazione al “letargo” del Bar Calise, sia della sede di Piazza degli Eroi, che di quella di Casamicciola, riteniamo doveroso e opportuno chiarire alcuni aspetti, nel rispetto della testata che Ella egregiamente dirige, delle Lettrici e dei Lettori, nonché di tutti gli abitanti di Ischia. Come già spiegato nella nota aziendale, pubblicata sui nostri canali social, le motivazioni della temporanea chiusura delle sedi di Piazza degli Eroi e di Casamicciola sono ascrivibili semplicemente ad una attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle due strutture, le quali, come è facile immaginare per chi vive e conosce l’Isola, necessitano di interventi importanti. Per quanto riguarda il Bar Calise di Casamicciola, dalla sua apertura nella seconda metà degli Anni Venti non è stato mai sottoposto ad interventi strutturali, nonostante nel corso del tempo abbia subito gravi danni ed oggi, se vogliamo dirla tutta “fa acqua da tutte le parti”. Pertanto, necessita di accurati lavori di restyling che non è possibile eseguire tenendo contemporaneamente il locale aperto al pubblico.

Discorso simile va fatto anche per il Bar Calise di Piazza degli Eroi, dove saranno effettuati importanti interventi di riqualificazione a 360 gradi, che interesseranno tutte le aree, interne ed esterne, con l’obiettivo di donare alla nostra amata clientela una location che possa continuare ad essere il fiore all’occhiello dell’accoglienza ischitana. Essendo il Bar Calise di Piazza degli Eroi un luogo simbolo dell’Isola, abbiamo deciso di tenerlo aperto il Sabato e la Domenica, perché siamo ben consci del legame affettivo che lo lega a ciascun abitante di Ischia. Purtroppo o fortunatamente, Gentile Direttore, come Lei può benissimo immaginare, il Calise è giusto qualcosina in più di un “semplice” bar, il Calise è una realtà aziendale strutturata e complessa, con un patrimonio materiale e immateriale da tutelare e valorizzare, una realtà aziendale che deve puntare ad essere una macchina perfetta, in grado di garantire elevati standard di qualità sotto tutti i punti di vista. Il nostro obiettivo è garantire l’eccellenza e per farlo oggi sono necessari questi interventi. Pertanto, confidando nella comprensione di tutti gli abitanti di Ischia e ringraziandoli per la pazienza che avranno nell’attenderci, ci rivedremo presto tutti insieme per una riapertura in grande stile. Ad Maiora!

BAR CALISE

LA DIREZIONE

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Rossy

Ora con tutte queste “belle” parole gli ischitani sono più contenti e non possono fare altro che aspettare con pazienza la riapertura del Calise per poi vedere le novità promesse.

Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex