Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Daniela Scotti e le sue delizie ospiti di Alice TV

La personal chef interverrà domani (replica il 3 aprile) sulla nota emittente proponendo un piatto tipico che unisce tradizione e innovazione

La Personal Chef Daniela Scotti sarà di nuovo ospite in TV per reclamizzare e rappresentare con la sua cucina la nostra splendida Isola d’Ischia. La Chef molto nota per le sue partecipazioni ad eventi enogastronomici, cene degustazioni, performance televisive su emittenti locali e nazionali e per la sua rubrica di cucina “LE DELIZIE DI DANIELA” , è stata invitata a partecipare con una sua originale ricetta ad un nuovo format del canale ALICE TV,canale 221 D.T. e 809 di SKY, che andrà in onda Martedì 2 aprile alle 21:15 e Mercoledì 3 aprile alle 13:55.

Daniela Scotti delizierà gli ospiti del nuovo format televisivo che celebra i suoi 20 anni: “Alice-20 Anni Insieme”, un programma con i volti storici del canale, cuochi e conduttori che si ritrovano per una sorta di amarcord. Durante la trasmissione la Chef presenterà e realizzerà una ricetta di sua invenzione creata nel 2017 per un evento: “La Paccheriata di Daniela” ,una ricetta che prevede l’utilizzo dell’ottimo pacchero di gragnano artigianale e trafilato al bronzo, ripieno dei sapori e profumi campani e poi fritto e servito ancora caldo come simpatico antipasto o come gustoso primo piatto. Una delle sue ricette ispirate alla tradizione campana, con utilizzo di prodotti tipici ed in versione “fusion” , il giusto connubio tra tradizione ed innovazione, filo conduttore della vena artistica in cucina della nostra Chef.

“ Sono onorata di aver partecipato e contribuito a festeggiare i 20 anni di questo importate canale” – ci spiega la Personal Chef Daniela scotti – “Ma sono soprattutto felice e gratificata per aver riscosso anche in questa occasione tanto successo con una mia ricetta. La paccheriata di Daniela fa parte di una serie di ricette di cui vado particolarmente fiera in quanto esprimono le mie radici che ho sempre ben strette e le proiettano verso il futuro senza snaturarle. Mi piace creare ogni piatto prima con il cuore ed i ricordi e poi farlo viaggiare con la fantasia!”

A questo punto non ci resta che sintonizzarci su ALICE TV e scoprire tutti i segreti di questa ricetta nell’attesa della prossima. Ad Maiora.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x