Statistiche
CRONACA

Delfini prigionieri di un amo salvati al largo di Procida

Il video che documenta la delicata operazione realizzata dagli occupanti di una barca è diventato immediatamente virale sui social: a postarlo, la sezione isolana dei Verdi

Un video diffuso dalla sezione isolana dei Verdi (visibile sul sito) e che in pochissime ore è diventato virale. A pubblicarlo, accompagnato da questo commento, la responsabile della sezione isolana, Maria Rosaria Urraro: “Pochi giorni fa al largo di Procida un gruppo di amici in una gita in barca nota un gruppo di delfini in difficoltà. Era un piccolo di delfino che si era incagliato in un amo di una rete da pesca. Con molta cautela liberano il piccolo mammifero e per festeggiare e ringraziare i salvatori il resto del branco incomincia a saltare. Il plauso dei Verdi Isola d’Ischia e della responsabile Mariarosaria Urraro alle persone che si sono attivate per aiutare e salvare la vita al piccolo delfino. Un piccolo grande gesto di profonda umanità (ringraziamo il moto club Bmw Motorrad Club Partenope che ha pubblicato il video sulla chat del club)”.

Le operazioni di salvataggio dei due delfini sono per fortuna perfettamente riusciti e le piroette effettuati, che lasciano gli occupanti della barca letteralmente sbigottiti, vogliono essere presumibilmente il doveroso ringraziamento a chi li ha salvati. Che dire, davvero spettacolo allo stato puro.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x