Statistiche
CRONACA

Depuratore a Punta Lingua a un passo dalla conclusione

La soddisfazione del sindaco Dino Ambrosino, prossimamente in una diretta fb saranno mostrate le fasi del processo di depurazione

“Passo dopo passo, cresce a vista d’occhio una delle opere più importanti per la nostra comunità. Il depuratore di Punta Lingua è a pochi mesi dalla conclusione. Dopo l’armatura del solaio di copertura, sta per cominciare il getto di calcestruzzo. Poi verranno gli altri macchinari e la stecca dei servizi”.

Non nasconde la sua soddisfazione il sindaco Dino Ambrosino per i passi avanti che sta compiendo un’opera che certamente rivestirà una importanza fondamentale per l’isola di Procida. Il primo cittadino aggiunge: “Tra qualche giorno avrò il piacere di fare una diretta fb con la tenace direttrice dei lavori Ing. Antonella Melito. Mostreremo le fasi del processo di depurazione e tutte le strumentazioni da adoperare per ottenere la corretta chiusura del ciclo. Procida entro il 2021 avrà una tecnologia avanzata di depurazione: ne verranno anche i titoli formali di purezza del nostro mare”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x